Come impedire ad Amazon di ascoltare le cose che chiedi ad Alexa

Ora puoi impedire agli esseri umani impiegati da Amazon di ascoltare le tue comunicazioni con Alexa. Si perché alcune registrazione vengono ascoltate dalle persone dello staff di Amazon per migliorare il servizio.

Per impedire questo puoi modificare un impostazione su l’app di Alexa perché non consenta che tali registrazioni vengano ascoltate da nessun essere umano dello staff di Amazon o terzi.

Ecco cosa devi fare per impedire ad Amazon di ascoltare le tue comunicazioni con Alexa.

Come impedire ad Amazon di ascoltare le cose che chiedi ad Alexa

Come impedire ad Amazon di ascoltare le cose che chiedi ad Alexa

  • Apri l’app Amazon Alexa.
  • Fai clic sulle linee orizzontali in alto a sinistra, quindi fai clic su Impostazioni .
  • Quindi fai clic su Privacy Alexa e seleziona Gestisci il modo in cui i tuoi dati migliorano Alexa . ( In alternativa, visita le impostazioni sulla privacy di Alexa nella home page di Amazon. )
  • Amazon in questa pagina ti informerà che: ” Allenare Alexa con le registrazioni vocali di un ampio campione di clienti è utile per consentire ad Alexa di funzionare in modo ottimale con tutti. Quando questa opzione è attivata, le registrazioni vocali possono essere utilizzate per lo sviluppo di nuove funzionalità e essere riviste manualmente per contribuire a migliorare i nostri servizi. Solamente una frazione estremamente piccola di registrazioni vocali viene rivista manualmente. “
  • Basta spostare Contribuisci a migliorare i servizi Amazon e allo sviluppo di nuove funzionalità su Off .

Questa modifica farà si che nessuna persona dello staff di Amazon possa accedere alle tue comunicazioni fatte attraverso Alexa.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!