Come si fa a non seguire più una persona su Instagram?

Hai iniziato ad usare Instagram e a seguire altri utenti, ma ora vorresti toglierne alcuni o uno di essi. Ecco il procedimento da eseguire per non seguire più una persona su Instagram.

Come si fa a non seguire più una persona su Instagram

  • Apri l’app Instagram.
  • Premi sulla tua immagine profilo in basso a destra.
  • Ora in alto nel tuo profilo Instagram vedrai la voce Seguiti con sopra il numero, fai tap su di esso.
  • Si aprirà cosi la lista degli account seguiti.
  • Ora cerca il nome della persona da non seguire più su Instagram e una volta trovata premi accanto ad essa Segui già si aprirà una finestra e conferma selezionando Non seguire più.
  • Fatto ora non seguirai più la persona selezionata e non apparirà più nella tua lista di account seguiti. Puoi ripetere questa operazione per tutti gli account Instagram che non vuoi più seguire.

Puoi anche effettuare questa operazione direttamente mentre trovi un post della persona in questione. Clicca sui tre puntini in alto a sinistra del post pubblicato dall’account che non vuoi più seguire e troverai la voce Non seguire più, selezionalo e tale account non verrà più seguito e non vedrai più i suoi post nel tuo feed di Instagram.

Conclusioni

Come vedi il procedimento per non seguire più una persona su Instagram è semplice. Se stai eliminando questa persona perché ti infastidisce questo non bloccherà tale utente nel vedere i tuoi post o storie su Instagram per fare questo dovrai bloccare tale account.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!