I migliori giradischi per vinili che puoi acquistare

I migliori giradischi per vinili

I dischi in vinile stanno avendo una rinascita. Molti artisti stanno riproponendo il vinile per i loro nuovi album. Inoltre molte persone hanno conservati vinili di tanti anni fa’. Ma quali sono i giradischi migliori da acquistare oggi?

Ecco la nostra selezione dei migliori giradischi da poter acquistare per tutti i prezzi.

I migliori giradischi

Audio-Technica ATLP120USB

Audio-Technica ATLP120USB

Audio-Technica è uno dei marchi audio di livello professionale più popolari. L’ Audio-Technica ATLP120USB è uno dei migliori giradischi. Il braccio a forma di S, il piatto in alluminio e il tappetino antiscivolo contribuiscono tutti all’uscita audio stellare.

Questo modello è un azionamento diretto, quindi non vi è alcuna cinghia aggiuntiva che gira i tuoi record. Esistono tre velocità di riproduzione; 33 RPM, 45 RPM e 78 RPM. Come molti moderni giradischi, c’è un’uscita USB che ti consente di registrare i tuoi dischi in vinile.

House of Marley Stir It Up Giradischi

House of Marley Stir It Up Giradischi

House of Marley si concentra fortemente sull’audio di alta qualità e sui prodotti eco-compatibili.

Questo giradischi ha due velocità con trasmissione a cinghia, in grado di riprodurre a 33 RPM o 45 RPM. La cintura e il suo controllo automatico del pitch sono parte integrante dell’audio di alta qualità. C’è anche una funzione di avvio automatico, che ti aiuta a riprodurre il tuo disco nel minor tempo possibile.

Rega RP3

Rega RP3

Rega RP3 ha una sorprendente qualità audio. Questa è un’evoluzione di uno dei giradischi più famosi al mondo. Pertanto, non è disponibile alcuna uscita USB, Bluetooth o software per computer.

Giradischi a valigia vintage Victrola

Giradischi a valigia vintage Victrola

Giradischi a valigia vintage Victrola, il giradischi è alloggiato in una valigia, che consente di portarlo con sé. Tuttavia, non esiste una batteria interna, quindi è necessario collegarlo a una presa per l’alimentazione.

Il giradischi funziona a 33 giri, 45 giri e 78 giri. C’è un’uscita jack da 3,5 mm per collegare altoparlanti o cuffie. L’unità è dotata anche di altoparlanti integrati, sebbene le recensioni notino che sono di qualità ragionevolmente scadente.

Ha anche Bluetooth, quindi puoi trasmettere in streaming i tuoi record in modalità wireless a qualsiasi altoparlante o cuffia Bluetooth.

Condividi su: