Che cos’è Xbox Game Pass come funziona e quanto costa

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento di Microsoft. È stato lanciato nel 2017 per Xbox One e nel 2019 per PC. Ti consente di scaricare e giocare a oltre 100 videogiochi su XBox e Pc presenti nel suo catalogo che si aggiorna continuamente.

Insomma se sei un amante dei videogiochi e hai una Xbox o un Pc adatto ai giochi Xbox Game Pass può fare al caso tuo.

Che cos’è Xbox Game Pass

Che cos'è Xbox Game Pass

Xbox Game Pass consente agli abbonati di accedere a oltre 100 giochi in catalogo è in continua evoluzione. Esistono tre tipi di abbonamento: Console, PC e Ultimate.

Tutti gli abbonamenti includo: Accesso a a un catalogo di giochi sempre in evoluzione di oltre 100 giochi per PC / Xbox One, sconto del 10 percento per l’acquisto di un gioco nella lista, sconto del 20 percento per l’acquisto di componenti aggiuntivi di giochi correlati.

L’abbonamento Ultimate include oltre all’abbonamento sopra descritto: Abbonamento Xbox Live Gold, che consente il gioco online Xbox One e accesso in anteprima a nuovi giochi.

Xbox Game Pass come funziona e giochi inclusi

Xbox Game Pass e come funziona e giochi inclusi

Ci sono oltre 100 giochi inclusi in Xbox Game Pass. Questi includono giochi Xbox da giocare su Xbox One, poiché il Game Pass non è disponibile per 360, giochi Xbox One e giochi per PC.

I giochi vengono aggiunti periodicamente. Microsoft afferma semplicemente che “vengono aggiunti continuamente”. Tuttavia, è garantito che i titoli Xbox Game Studio saranno disponibili al momento del lancio.

Xbox Game Pass ti consente di giocare solo con i giochi presenti nel suo catalogo attuale. Dato che i titoli possono essere rimossi nel tempo, se ne hai uno a metà, dovrai acquistarlo per continuare a giocare. Microsoft offre uno sconto se dovesse accadere.

Quanto costa Xbox Game Pass

Xbox Game Pass si basa su abbonamento mensile e può essere annullato in qualsiasi momento.

Quanto costa Xbox Game Pass

Il pass per la console costa 9,99 euro al mese. Per il PC pass, il primo mese può attualmente essere acquistato per 3,99 euro, e i mesi successivi 9,99 al mese.

Il pass Ultimate costa 12,99 euro al mese, che offre sia giochi per PC e Xbox, un abbonamento Xbox Live Gold e altri gadget.

Come acquistare Xbox Game Pass

Il posto migliore per acquistare Xbox Game Pass è attraverso il sito Web di Microsoft.

Per giocare ai giochi per PC dovrai avere l’app Xbox Beta, e l’ultima versione di Windows 10.

Utilizza l’app mobile Xbox Game Pass per scoprire e scaricare nuovi giochi sulla tua console Xbox One ovunque ti trovi. L’ app è disponibile per Android e iOS.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!