Miglior TV Box Android del 2019: guida all’acquisto

TV Box Android ti permettono di avere tutte le funzionalità di una smart Tv e molto di più se la tua televisione non fosse abilitata e non ha ne internet ne la possibilità di eseguire app come Netflix, Youtube, e tutte quelle più famose.

Inoltre possono essere integrate anche sulla già tua attuale smart tv che stenta un pò ad eseguire le varie app perché ormai sono un po’ di anni che già l’hai acquistata, e riappropriarti della velocità di un sistema Android integrato.

Ecco una lista dei miglior tv box Android secondo noi che devi considerare.

Miglior TV Box Android

Nvidia Shield

Nvidia Shield

Nvidia Shield è il miglior dispositivo che tu possa acquistare in questo momento. Ha 16 GB di spazio di archiviazione, un processore Nvidia Tegra X1 con una GPU a 256 core e 3 GB di RAM, supporto per la riproduzione di video HDR 4K a 60 frame al secondo e audio Dolby Atmos.

The Shield vanta anche due porte USB, Google Assistant integrato e Amazon Alexa, connettività Bluetooth e un Plex Media Server integrato.

Conquesta TV Box Android potrai usare tutte le migliori app come Netflix, Amazon Prime e tanti altre oltre ai giochi in risoluzione 4K se il tuo televisore lo permette.

Xiaomi Mi Box S

Xiaomi Mi Box S

Xiaomi Mi Box S può riprodurre video 4K a 60FPS, ha 8 GB di spazio di archiviazione e 2 GB di RAM. A alimentare la scatola sono una CPU quad-core a 64 bit Cortex-A53 e una GPU Mali-450. E a differenza di molti box Android TV più economici, esegue la versione stock del sistema operativo Google Android TV. Come tale, non c’è bloatware e la navigazione è perfetta con il telecomando.

Beelink GT King

Beelink GT King

Beelink GT King una delle migliori tv box Android sul mercato al pari di Nvidea.

Offre 64 GB di spazio di archiviazione, 4 GB di RAM, una CPU Hexa S922X e una GPU Mali G52.

C’è anche audio surround 5.1, connettività Bluetooth e supporto per reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz.

Unica pecca esegue la versione tablet di Android 9.0, non Android TV. Ciò significa che dovrai gestire molte app che non funzionano bene con il tuo telecomando. E poiché Beelink GT King è prodotta in Cina, c’è una buona probabilità che non vedrà mai la prossima versione di Android quando la rilascia.

Solo se sei un amante di Kodi te la consigliamo.

Tanix TX6

Tanix TX6

Tanix TX6 ha CPU Allwinner H6 e Mali T720 non sono così potenti come gli altri dispositivi che abbiamo visto finora, ma per il prezzo, è difficile da discutere. La confezione include anche 32 GB di spazio di archiviazione, 4 GB di RAM, Bluetooth e una porta USB. E, a differenza del modello Beelink, è supportato sia Miracast che Airplay. Sarai in grado di trasmettere facilmente il desktop del tuo computer, indipendentemente dal fatto che tu sia un utente Windows o Mac.

Fire TV Stick basic

Fire TV Stick basic

Fire TV Stick è il tv box di Amazon e per chi non vuole spendere molto e avere tutte le più famose app disponibili alla visione e utilizzo sul suo televisore non smart tv è l’ideale.

E semplice ed economica e ti permetterà di vedere Netflix e Amazon prime nelle tv che non sono abilitate.

La risoluzione si ferma al Full HD quindi non potrai vedere ne Netflix ne Amazon video in 4k.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!