Quanto costa ricaricare la PayPal al tabacchino?

Ti ricordiamo che solo la carta prepagata PayPal può essere ricaricata dal tabacchino e non il tuo saldo Paypal.

Dovrai quindi associare la carta prepagata PayPal al tuo conto Paypal per usufruire della ricarica che vuoi eseguire.

Per poter ricaricare la tua carta PayPal dal tabaccaio questo dovrà essere convenzionato con i servizi LIS CARD.

Se non hai idea di dove si trovi il tabaccaio convenzionato LIS CARD più vicino collegati a questa pagina Web e digita il tuo indirizzo, città o cap.

Una volta che avrai trovato il tabacchino o il punto vendita più vicino a te potrai ricaricare la tua carta PayPal tramite contanti o con pagamento via bancomat.

Ma quanto costa caricare la PayPal al tabacchino?

Quanto costa ricaricare la PayPal al tabacchino

Ricaricare la carta PayPal dal tabacchino ti costerà:

  • Pagamento tramite contanti: puoi ricaricare la tua carta PayPal per importi da un minimo di 10 euro a un massimo di 990 euro con una spesa ulteriore di 1,50 euro per ogni ricarica effettuata.
  • Pagamento tramite Bancomat: puoi ricaricare la tua carta PayPal per importi da minimo di 10 euro a un massimo di 500 euro con una spesa ulteriore di 1,50 euro per ogni ricarica effettuata.

Per caricare la Paypal dal tabacchino ricordati di portare con te la tua carta PayPal, un documento di identità valido, il tuo tesserino sanitario. Puoi ricaricare la carta PayPal dal tabaccaio soltanto se la carta da ricaricare è tua, non puoi ricaricare una carta per conto di un amico, un parente o un conoscente.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!