Nintendo Switch Lite costo e differenze con Nintendo Switch standard

Nintendo ha recentemente annunciato una nuova versione della sua amata console Switch.  Switch Lite è una versione più economica e leggera di Nintendo Switch standard.

Il prezzo di Nintendo Switch Lite per questo sarà notevolmente più basso rispetto alla versione normale della console.

Ma in cosa si differenziano le due console? Ora andremo a darti i dettagli.

Nintendo Switch Lite differenze con Nintendo Switch

Prima cosa il prezzo la versione Lite della console Nintendo costerà circa 100 euro meno rispetto alla sua versione superiore.

Per questa diminuzione di prezzo Nintendo ha dovuto togliere anche alcune funzionalità dalla console. Il cambiamento più grande è che non c’è nessuna uscita video, quindi non potrete collegare la Nintendo Switch versione Lite al vostro televisore.

Poiché la console può essere utilizzata solo in modalità portatile, Nintendo ha anche annullato i Joy-Cons rimovibili dalla console, quindi i controlli sono integrati alla struttura della console.

Nintendo Switch Lite costo e differenze con Nintendo Switch

Tutto il resto della Nintendo Switch Lite è uguale alla Switch originale, quindi non è necessario preoccuparsi che la console più economica subisca problemi di prestazioni durante i giochi.

Il lancio di Nintendo Switch Lite avverrà il 20 settembre 2019. Il suo prezzo si aggira intorno alle 200 euro. Per avere più informazioni o acquistare vai al sito ufficiale Nintendo. O su Amazon ai link sotto.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!