Come diventare famosi su TikTok: guida per aumentare fan e follower

Gli utenti più popolari di TikTok non hanno ottenuto magicamente milioni di follower. Guadagnare un seguito così grande richiede molto lavoro. Per questo ti daremo alcuni suggerimenti per diventare famoso su TikTok aumentando i tuoi followers e fan.

Come diventare famosi su TikTok

Pubblica contenuti originali e non copiare gli altri

Se pubblichi lo stesso tipo di contenuti di tutti gli altri, non otterrai molti follower. Devi trovare un modo per distinguerti su TikTok, che si tratti di ciò che indossi, di come reciti o delle scenette che esegui. Quindi cerca di essere originale sui post  che pubblichi.

Pubblica post con cadenza quotidiana

La perseveranza e la costanza sono una cosa fondamentale per aumentare follower su TikTok. Sebbene non sia necessario pubblicare video ogni giorno, è necessario elaborare un programma. Pubblicare a giorni alterni o una volta alla settimana è un buon modo per iniziare.

Quando le persone seguono il tuo account, si aspettano di vedere più contenuti. Se non pubblichi da mesi, perderai i follower di TikTok.

Fai duetti con gli altri utenti

La collaborazione con altri utenti di TikTok è un ottimo modo per espandere la tua base di fan e aiutare i tuoi contenuti a raggiungere nuovi gruppi di persone. La funzionalità duetto di TikTok ti consente di esibirti con un altro utente senza doverti incontrare faccia a faccia.

È meglio eseguire duetti con utenti che hanno un numero simile di follower. Se hai 50 follower, dovresti provare a collaborare con un altro utente che ha circa lo stesso. Man mano che guadagni più follower, puoi iniziare a esibirti insieme a utenti più popolari.

Usa la musica del momento per i tuoi video

TikTok è basato sulla musica. Poiché TikTok prospera sulle tendenze, dovrai utilizzare le ultime canzoni nei tuoi video. Scorri la sezione Per Te su TikTok per vedere quali tipi di brani stanno usando altri utenti. Guarda le classifiche musicale dei brani del momento sia internazionali che Italiani e usale nei tuoi video.

Usa gli hashtag  giusti e di tendenza

TikTok utilizza gli hashtag per indicare gli argomenti più alla moda. Quindi cerca quella più usati e di tendenza del momento per acquisire e far vedere a più persone i tuoi video.

Segui gli altri utenti su TikTok

È sufficiente seguire semplicemente altri utenti per espandere i propri seguici. Quando segui qualcun altro, ciò li spinge a controllare il tuo profilo. Una volta che segui un numero sufficiente di utenti, i tuoi follower aumenteranno in pochissimo tempo.

Fai video di qualità

Fai video in ambienti particolari, o se lo fai nella tua camere non poggiare il tuo telefono sopra qualcosa. Forse se hai intenzione di fare dei video un po’ più professionali utilizza un tre piedi e colloca li il tuo telefono. Cosi otterrai riprese migliori e non tremolanti.

Condividi il tuo profilo TikTok sui social

Se hai altri profili social più seguiti come ad esempio il tuo profilo Facebook, Instagram  o twitter, condividi il tuo profilo TikTok su di essi per acquisire cosi nuovi followers e fan.

Conclusioni

Questi consigli non ti faranno avere milioni di follower in una notte. Ma seguendoli piano piano aumenteranno e chi sa che tu non diventi uno egli utenti più seguiti su TikTok.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!