Come ripetere video YouTube e metterlo in loop su computer e mobile

Ti piace cosi tanto un video di Youtube che vuoi guardarlo e riguardarlo continuamente senza dover premere al termine di esso nuovamente play? Ora ti spiegheremo come puoi ripetere video YouTube in loop.

Prima cosa devi sapere che la funzione loop di Youtube è supportata solamente attraverso browser web. Quindi se stai vedendo un video su Youtube dal tuo computer non ci saranno problemi.

Se invece vuoi ripetere un video di Youtube da smartphone o tablet attraverso l’app ufficiale questo non sarà possibile. Ma esisto app di terze parti che risolveranno questa mancanza sia su Android che iOS

Come mettere in loop un video di Youtube

Mettere in loop, e quindi ripetere di continuo, un video di youtube da computer è semplice.

Come mettere in loop un video di Youtube 

  • Apri Youtube dal tuo browser e seleziona il brano che vuoi riprodurre continuamente.
  • Una volta aperto sposta il mouse sopra di esso e clicca con il tasto destra.
  • Apparirà un menù dove troverai la voce “loop” selezionala e ora il tuo video verrà riprodotto continuamente fino a che non ripeterai il procedimento e cliccherai nuovamente su loop per disattivare la funzione.

Come ripetere video YouTube in loop su Android

Come già detto questa funzione non è integrata nell’ app ufficiale di Youtube per Android quindi dovrai scaricare e installare un app di terze parti per mettere in loop un video di Youtube.

L’ app che ti consigliamo è Musepic che ti consente dopo aver cercato il filmato su di essa e avviato la sua riproduzione di spostare la levetta su Ciclo per ripeterlo all’infinito.

Come ripetere video YouTube in loop su iPhone e iPad

Stesso vale per l’app Youtube originale su iPhone e iPad. Non puoi mettere in loop video da essa. Ma anche qui esiste un app di terze parti che risolverà il problema.

L’ app che ti consigliamo di installare su iPhone e iPad per ripetere un video di Youtube è Music TV.

Come ripetere video YouTube in loop su iPhone e iPad

Una volta cercato il video di Youtube da l’ app stessa puoi metterlo in loop nel seguente modo.

  • Avvia il video clicca sulla rotella a forma d’ingranaggio in alto a sinistra, e seleziona Ripeti uno, per attivare la ripetizione automatica del video in riproduzione.
  • Puoi selezionare anche Ripeti tutto, puoi attivare la ripetizione di tutti i video che hai cercato tramite la funzione di ricerca.
  • Se vuoi disattivare la funzione basta scegliere dalle impostazioni Ripetere spento.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!