I migliori siti per scaricare suonerie gratis per iPhone

Vuoi personalizzare la suoneria del tuo iPhone ma non sai dove trovarne di nuove. Ecco i migliori siti dove poter trovare e scaricare suonerie gratuite per iPhone.

Come impostare una suoneria gratuita sul tuo iPhone

Se non lo sai puoi impostare qualsiasi suono o canzone presente sul tuo iPhone come suoneria usando un app gratuita GarageBand.

  • Una volta scaricata sul tuo dispositivo iOS apri l’app e trova il brano che vuoi impostare come suoneria.
  • Tocca e tieni premuto il brano, quindi scegli Condividi e poi Suoneria .
  • Inserisci un nome per la suoneria. Quindi premi Esporta .

I migliori siti per scaricare suonerie gratuite per iPhone

Ora andiamo ad elencarti dei siti in cui puoi trovare nuove suonerie per il tuo iPhone, con una varietà di generi musicale e sicuramente qui troverai ciò che ti piace.

Zedge

Zedge

Zedge è uno dei più famosi siti e con questo anche la loro app per Android e iOS per trovare nuove suonerie per il tuo iPhone. Ha una grande libreria da cui scegliere e trovi suonerie di ogni genere e tipo. Sicuramente devi dare uno sguardo a questo sito.

Tones7

Tones7

Tones7 un altro sito completamente gratuito da cui scaricare le tue suonerie. Troverai toni particolari come versi degli animali e tanto altro scoprendo le sue categorie.

CellBeat

CellBeat

CellBeat un altro sito con migliaia di suonerie gratuite per il tuo iPhone, utilizza i filtri Più recenti, Più scaricati, Più votati e Maggior parte di quelli su di essi per scaricare la suoneria giusta per il tuo iPhone.

Le suonerie per iPhone e Android sono disponibili rispettivamente come file M4R e MP3.

MeloFania

MeloFania

MeloFania ti aiuterà a creare le tue suonerie gratuitamente online. Carica la tua canzone o prendila da YouTube. Ritaglia la parte che ti piace, quindi scaricala per il tuo dispositivo iOS come file MP3 o M4R.

Il sito mostra anche suonerie in primo piano che sono tutte disponibili come download gratuiti. La barra di ricerca è abbastanza buona, oppure puoi guardare attraverso l’enorme elenco alfabetico di artisti per qualcuno specifico.

Audiko

Audiko

Su Audiko prova a scorrere l’elenco delle 100 migliori suonerie dell’anno. Dovrai registrarti al sito per scaricare più di cinque suonerie. Però ti consente anche di creare suoni personalizzati dalla tua raccolta musicale o tramite un file audio online. Scarica le suonerie come file M4R per iPhone o MP3.

Notification Sounds

Notification Sounds

Notification Sounds, tutte le suonerie qui provengono da suoni di sintetizzatori digitali e analogici. Le suonerie di questo sito sono date sotto una licenza Creative Commons e puoi scaricarle come file MP3, M4R e OGG.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!