I migliori programmi per gestire i download per Windows

I migliori programmi per gestire i download per Windows

Questi programmi gratuiti sono molto utili per chi deve scaricare molti file o file di grandi dimensioni. Una volta impostati i download sul programma, qualsiasi cosa succeda alla tua connessione o computer come un improvviso riavvio, non causerà problemi poichè potrai continuare lo scaricamento del file da dove eri rimasto senza dover procedere nuovamente da capo.

Ecco un elenco aggiornato dei migliori download manager per il tuo PC Windows 10.

Free Download Manager

Free Download Manager

Free Download Manager è disponibile sia come programma che come estensione per browser per Chrome e Firefox .

Che si tratti di un torrent o di un video di YouTube, la semplice interfaccia drag-and-drop del software semplifica tutte le attività di download. Basta trascinare e rilasciare l’URL nel widget del programma e puoi mettere in pausa e riprendere i download quando vuoi.

Download Manager gratuito.

Internet Download Manager

Internet Download Manager

Internet Download Manager ha un “sistema di quote progressive” per accelerare i download anche quando la velocità di Internet è ridotta.

Puoi visualizzare l’anteprima dei file zip, pianificare i download in anticipo e sincronizzarli con qualsiasi VPN che stai utilizzando in modo che i download rimangano anonimi.

Internet Download Manager è disponibile una prova gratuita di 30 giorni.

Download Accelerator Plus

Download Accelerator Plus

Download Accelerator Plus funge anche da browser FTP, convertitore video-MP3 e DAP link-checker che ti aiuta a vedere cosa c’è veramente dietro ai file. DAP è gratuito.

Download Manager S3

Download Manager S3

Download Manager S3 è disponibile come estensione per Firefox e Chrome . Consente di trasferire una vasta gamma di estensioni di file, inclusi i torrent.

JDownloader

JDownloader

Con JDownloader puoi scaricare qualsiasi file rapidamente. E’ uno dei più utilizzati sia per scaricare video che torrent dalla rete. La sua interfaccia è semplice e intuitiva e puoi come tutti gli altri mettere in pausa i download e riprenderli quando vuoi da dove erano rimasti.

Condividi su: