I migliori siti per creare la grafica dei tuoi volantini online gratis

I migliori siti per creare la grafica dei tuoi volantini online gratis

Se stai cercando uno strumento che ti permetta di creare la grafica dei tuoi volantini online gratis e senza installare alcun programma, ecco la lista dei migliori siti per creare volantini online gratis.

CANVA

CANVA volantini

Canva è uno dei migliori siti di progettazione grafica secondo noi. Per impostazione predefinita, la dimensione del volantino è A4. Se vuoi un volantino di altre dimensioni, scegli un modello diverso o inserisci un formato personalizzato.

Trovi una varietà di categorie di volantini, per eventi, immobili, affari, promozioni, sport e altro. La cosa buona di Canva è che puoi personalizzare tutto sul modello. Che si tratti di immagini, testo, colori e altri elementi grafici. Offre numerose immagini e grafica gratuite , puoi persino aggiungere foto e testo personalizzati.

Canva stampa anche i volantini per tuo conto. Consente di salvare in più formati come PDF, JPG e PNG ed è gratuito.

PIKTOCHART

PIKTOCHART volantini

PIKTOCHART un altro sito completamente gratuito per realizzare i tuoi volantini. Puoi personalizzare tutto. Che si tratti di testo, colore o immagini. Ha molte immagini gratuite che puoi usare per comporre il tuo volantini una cosa si ottiene solo l’ opzione PNG nella versione gratuita.

CRELLO

CRELLO volantini

CRELLO,  il sito Web è gratuito da utilizzare con contenuti a pagamento aggiuntivi. Tuttavia, ha anche molti contenuti gratuiti, come foto, adesivi, icone, cornici, ecc. Supporta il metodo drag and drop per aggiungere gli elementi. Quindi basta trascinare ciò che vuoi inserire nel tuo modello di volantini e la composizione sarà rapida e facile.

POSTER MY WALL

POSTER MY WALL

POSTER MY WALL, questo sito è simile agli altri ma qui puoi aggiungere foto anche da Facebook , Google Drive e Dropbox. Ha molti modelli da cui prendere spunto per il tuo nuovo volantino e lo puoi usare senza alcuna registrazione per creare un volantino. Fatto negativo aggiunge una piccola filigrana alle tue foto.

Condividi su: