I migliori siti per inviare SMS gratuiti o anonimi a cellulari

Ma lo sapevi che è possibile inviare messaggi di testo a qualcuno dal tuo computer? Infatti, molti siti Web permettono di inviare SMS gratuiti. Molti non richiedono nemmeno la registrazione.

Ecco i migliori siti per inviare SMS gratuiti ai telefoni cellulari.

SendSMSnow

SendSMSnow

SendSMSnow è un servizio SMS gratuito che richiede di creare un account prima di poter inviare messaggi.

Una volta creato un account, puoi generare una rubrica dei contatti, aggiungere immagini del profilo e ricevere risposte ai tuoi messaggi nella tua casella di posta personale.

Il servizio funziona con i numeri di cellulare in tutto il mondo.nIl numero di caratteri nei messaggi è limitato a 130.

OpenTextingOnline

OpenTextingOnline

OpenTextingOnline è un sito Web che ti consente di inviare SMS gratuiti online senza creare un account.

Funziona in circa 50 paesi. La maggior parte del Nord America e dell’Unione europea sono coperti tra cui l’Italia in base all’ operatore mobile del ricevente.

Poiché non è necessario creare un account, non è possibile ricevere risposte ai propri messaggi. Il numero massimo di caratteri per messaggio è 140.

Txt2Day

Txt2Day

Txt2Day ti consente di inviare messaggi di testo gratuiti online senza registrazione. Il servizio funziona se il destinatario a come operatore Vodafone Italia.

Poiché non è necessario creare un account per inviare messaggi, non è possibile ricevere risposte sul sito. I tuoi messaggi su Txt2Day possono avere una lunghezza massima di 140 caratteri.

Send Anonymous SMS

Send Anonymous SMS

Send Anonymous SMS  come suggerisce il nome, il servizio non richiede dettagli personali per poter inviare un SMS gratuito. Quindi, se vuoi scherzare con qualcuno, lanciare un messaggio veloce o semplicemente utilizzare un servizio per contattare in modo anonimo le persone, questo servizio potrebbe essere la risposta.

A differenza degli altri siti SMS gratuiti che abbiamo menzionato, in teoria è possibile falsificare un numero di telefono che verrà visualizzato sullo schermo dell’altra persona quando riceve il messaggio. Non è chiaro come possa funzionare, ma vale la pena sparare se stai cercando di fare uno scherzo. Assicurati di non infrangere nessuna legge del tuo paese e usalo solo a scopo goliardico.

Hai un massimo di 145 caratteri e supporta più di 80 diversi paesi in tutto il mondo.

TextEmNow

TextEmNow

TextEmNow consente di scrivere messaggi lunghi fino a 300 caratteri.

Gli sviluppatori del sito dichiarano inoltre di non registrare alcun indirizzo IP. Puoi utilizzare TextEmNow per inviare un SMS a qualsiasi numero di cellulare nel mondo, ma come abbiamo visto altrove, potrebbero essere applicate restrizioni specifiche della posizione.

Conclusioni

Ti ricordiamo di usare questi servizi in modo consono e rispettando le leggi del tuo paese. Questo articolo ha scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che farai di queste informazioni o servizi.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!