I migliori tablet con sistema operativo Windows 10 del 2020

Se desideri acquistare un computer tablet con sistema operativo Windows 10, abbiamo selezionato per te i migliori che puoi acquistare nel 2020.

I migliori tablet con sistema operativo Windows 10 del 2020

Microsoft Surface Pro 6

Microsoft Surface Pro 6

Surface Pro 6 è disponibile in alcune configurazioni differenti. Le CPU Core-i5 e Core-i7 sono entrambe disponibili e puoi scegliere tra 8 GB o 16 GB di RAM e 128 GB, 256 GB, 512 GB o 1 TB di storage. Windows 10 Home è il sistema operativo standard, ma è possibile installare Windows 10 Pro con un costo aggiuntivo.

Il tablet ha una risoluzione di 2736 × 1824 che misura 12,3 pollici. C’è anche un jack per le cuffie, un lettore di schede microSD, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Non ha una porta USB-C.

Non è inclusa né una tastiera né una penna; dovrai acquistarli separatamente.

Microsoft Surface Pro 6 Tablet, Processore Core i5, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB, Platino
  • Ovunque ti trovi, il Surface Pro 6 facilita le tue attività di gioco e lavoro
  • Dotato dell'ultimo processore Intel Core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
  • Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante
  • Apri il sostegno integrato e aggiungi la Cover con tasti Signature
  • Connettività : Wi-Fi: IEEE 802.11 a/b/g/n/ac compatible, Bluetooth Wireless 4.1

Microsoft Surface Go

Microsoft Surface Go

Se hai intenzione di guardare film o serie tv su netflix, navigare in internet e fare le attivita quotidiane come scrivere su word o altro questa è la versione più economica e attuale del surface.

La differenza più notevole tra i due dispositivi è senza dubbio il sistema operativo. Mentre Surface Pro 6 è dotato di una versione completa di Windows, Surface Go navi ha Windows 10 Home S. Ciò significa che è possibile installare solo applicazioni da Windows Store.

Puoi eseguire l’upgrade a Windows 10 Pro con un costo aggiuntivo ma se ti serve tale sistema operativo scegli Microsoft Surface Pro 6 sopra riportato.

Microsoft Surface Go viene fornito sia con 4GB o 8GB di RAM, ed è possibile selezionare da 64GB, 128GB, 256GB o di storage SSD. C’è un jack per le cuffie e uno slot per schede microSD.

Microsoft Kaz-00004 Surface Go Tablet, Processore Pentium, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB, Wi-Fi, LTE, Grigio
  • Dimensioni display: 1920x1080 pollici
  • Tipo di processore: Intel Pentium Gold Processor 4415Y
  • RAM interno: DDR3 SDRAM
  • HDD/SSD: 128 gigabytes
  • Descrizione grafica: intergrata

Lenovo Miix 630

Lenovo Miix 630

Il Lenovo Miix 630 two-in-one è uno dei migliori tablet Windows 10 di fascia media. Utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che troverete in molti smartphone Android.

In cui il Lenovo Miix 630 eccelle davvero nella sua connettività on-the-go. Viene fornito con uno slot per schede SIM in modo che tu possa avere sempre una connessione Internet, anche quando sei lontano dal Wi-Fi. E vanta una straordinaria durata della batteria di 20 ore.

Il corpo del tablet è interamente realizzato in metallo leggero, che gli conferisce un tocco di classe. Funziona con Windows 10 S, anche se è possibile aggiornarlo a Windows 10 Pro.

Chuwi Hi10 Air

Chuwi Hi10 Air

Chuwi Hi10 Air ha un paio di anni ma offre ancora un notevole impatto per un prezzo molto conveniente. Gestisce una versione completa di Windows 10 Home, ha una CPU Intel Cherry Trail Z8350, un processore quad-core da 1,44 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di disco fisso.

Viene fornito con una porta USB-C. Sono inclusi anche un jack per cuffie e uno slot per schede SD.

Lo schermo è a soli 10,1 pollici inoltre, la durata della batteria è di quattro ore per la riproduzione video.

CHUWI Hi10 Air (Tablet 2 in 1) Tablet PC 10.1 Pollici Windows 10 OS (Intel Cherry Trail-T3 Z8350) Quad-Core Fino a 1,92 GHz 1200 * 1920 IPS 4 GB RAM 64 GB ROM, WIFI, Bluetooth,USB, OTG, HDMI,Type-c
  • Hi10 Air non è solo un tablet. Puoi usarlo in diverse modalità. La modalità tablet consente di utilizzarlo attraverso il tocco, con grande comodità. La modalità Notebook è perfetta per lavorare con la tastiera. La modalità tenda è perfetta per guardare programmi TV e film.
  • Hi10 Air ha le stesse dimensioni della tastiera morbida da 10,1 pollici, che è collegata tramite la porta docking. Con il connettore reversibile è possibile inserire liberamente i dispositivi della tastiera senza preoccuparsi della direzione. Insieme alla stilo Chuwi Hipen H2, Hi10 Air offre un utilizzo più completo ed efficace per produttività e creatività.
  • Hi10 Air ha già preinstallato Windows 10 Home OS, Edge Browser e Cortana, migliorando l'efficienza del tuo lavoro. Dotato dell’avanzato processore Intel Cherry Trail T3 Z8350 (fino a 1,84 GHz) e GPU Gen8 HD Graphics (fino a 500 MHz), Hi10 Air possiede prestazioni potenti e velocità di elaborazione elevate per garantire che tutto funzioni senza intoppi.
  • Hi10 Air è dotato di 4GB di RAM e 64GB di eMMC5.0, velocità di lettura e scrittura fino a 150 m / s. Archiviazione espandibile fino a 128 GB di schede TF, soddisfa tutte le esigenze per il salvataggio di video e immagini.
  • Il corpo in metallo estremamente sottile da 8,5 mm pesa solo 562 grammi e lo rende adatto allo zaino da viaggio di tutti i giorni. La combinazione di display IPS e tecnologia OGS mostrano i colori con una chiarezza senza pari. L'angolo di visuale di 178 ° ti offre un'esperienza straordinaria per guardare video e navigare.

Acer Switch 3

Acer Switch 3

L’ Acer Switch 3 è un altro dei migliori tablet Windows economici. Acer realizza anche un modello Switch 5, ma costa molto di più.

Lo Switch 3 ha un processore quad-core Intel Pentium N4200, un display da 12,2 pollici (con una risoluzione di 1920 × 1080), 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Troverai anche una porta USB-C. La prevalenza di USB-C su tablet non Microsoft serve solo a evidenziare ulteriormente l’evidente omissione dalla gamma di tablet dell’azienda.

Acer Switch 3 esegue Windows 10 Home e viene fornito con uno stilo Acer Active.

Conclusioni

Questi sono i migliori tablet con windows 10 secondo noi se non puoi fare a meno di averlo come sistema operativo. Ma se davvero vuoi un tablet che possa fungere da computer con Windows 10 dovrai optare per Microsoft Surface Pro 6.Gli altri ti consentiranno di avere un esperienza windows ma non sostituiranno mai la potenza di un computer se ne fai altri usi di tipo non quotidiano.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!