Creare sticker whatsapp: le migliori app gratuite per farli

Oggi è possibile creare sticker whatsapp personalizzati e inviare cosi i tuoi nuovi adesivi da te creati ai tuoi contatti.

Whatsapp mette a dispozione una procedura per farlo sul suo blog ufficiale ma è un po laboriosa per i meno esperti. Per questo ti mostreremo delle applicazioni che ti consentiranno di creare sticker whatsapp in tutta semplicità dal tuo smartphone per poi condividerle sulla famosa piattaforma di messaggistica.

Creare sticker whatsapp con queste app gratuite

Tutte queste app permettono di scattare una foto o selezionare una foto o una immagine dalla galleria e trasformarla in uno sticker.

Dovrai solo scontornare l’immagine, per creare ed esportare un set di sticker è necessario creare almeno 3 adesivi.

Sticker Studio – Sticker Maker for WhatsApp

Sticker Studio è la migliore app per creare adesivi personalizzati su WhatsApp. Ritaglia facilmente la parte di un’immagine che ti piace per creare un adesivo e condividerlo con i tuoi amici.

Scarica ora su Android e iOS

Sticker Maker

Sticker Maker

Sticker Maker è un altra app che ti permette di scontornare le tuo foto e creare adesivi personalizzati da utilizzare su Whatsapp. Divertiti a creare fino a 30 adesivi da poter utilizzare.

Scarica ora su Android e iOS

Personal stickers for WhatsApp

Personal stickers for WhatsApp

Altra app facile da usare solo un accortezza dovete mettere le foto che volete far diventare stickers in una cartella all’interno del dispositivo e non dentro la galleria o altrove.

Scarica ora su Android

Sticky AI

Sticky AI

Sticky utilizza l’intelligenza artificiale per aiutarti a creare i tuoi adesivi personalizzati. Crea adesivi animati, salvali nel pacchetto di adesivi e condividili facilmente su Whatsapp.

Scarica ora per iOS

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!