Come mettere in pausa abbonamento Netflix

Se per qualche motivo sai che non vedrai Netflix per un mese o più puoi mettere in pausa il tuo abbonamento e risparmiare denaro senza che in quei mesi ti sia addebitato nulla.

Tranquillo quando vorrai potrai riattivare il tuo abbonamento, tutti i tuoi profili e le rispettive cronologie di Film e Serie TV rimarranno intatti, non perderai nulla.

Ecco cosa devi fare se decidi di mettere un pausa il tuo abbonamento Netflix.

Mettere in pausa abbonamento Netflix

Tutto quello che devi fare è accedere a Netflix dal tuo browser e recarti in alto a destra sulla freccia rivolta verso il basso. Una volta li clicca su impostazioni.

Ora sotto la voce Account e Abbonamento e Fatturazione troverai Disdici Abbonamento cliccaci sopra e il tuo abbonamento verrà messo in pausa. Potrai guardare Netflix fino alla prossima scadenza della data di fatturazione.

Mettere in pausa abbonamento Netflix

Come riattivare abbonamento Netflix dopo averlo disattivato

Quando deciderai nuovamente di riutilizzare Netflix e quindi di pagare i costi del servizio non dovrai far altro che accedere a Netflix dal tuo computer o browser su dispositivo mobile e recarti nuovamente nelle Impostazioni e sotto la voce in Account e Abbonamento e Fatturazione scegliere Riattiva abbonamento. La data di fatturazione rimane invariata.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!