Le migliori app per fare la lista della spesa su Android

app per fare la lista della spesa su Android

Hai bisogno di un app che ti ricordi cosa comprare quando vai a fare la spesa? Grazie a queste app fare una lista della spesa è semplice.

Basta utilizzare carta e penna per fare la tua lista della spesa ora grazie al tuo smartphone Android e l’app giusta avrai l’ elenco di cose da comprare mentre vai al supermercato direttamente sul tuo telefono.

Google Shopping List

Google Shopping List

Forse non lo sai ma Google ha un servizio online dedicato alla creazione di liste per la spesa. Non dovrai far altro che andare andare su Chrome dal tuo smartphone o computer e digitare shoppinglist.google.com nella barra degli indirizzi e accedere con il tuo account Google e sei pronto a creare la tua lista.

Puoi condividere la tua lista con i tuoi contatti e il suo funzionamento è semplice, scorri verso destra per controllare le cose dall’elenco e scorri verso sinistra per eliminarle.

Out of Milk – Lista della spesa

Lista della Spesa, Lista della Dispensa & Lista delle Cose da Fare in una piccola app, intuitiva e facile da usare. Con Out of Milk, la tua Lista della Spesa sta con te ovunque tu vada e la avrai a portata di mano quando sarai pronto per fare la spesa. La Lista della Dispensa ti permette di tenere traccia degli articoli nella tua dispensa (spezie, generi alimentari, etc…) in modo che tu sappia sempre quello che hai a casa. La Lista delle Cose da Fare ti aiuta a tenere traccia di qualsiasi altro elemento nel tuo elenco giornaliero.

Lista della spesa intelligente – Listonic

Lista della spesa intelligente

Lista della spesa intelligente è una delle app più apprezzate nel play store ti aiuterà a creare la tua lista della spesa come dice il nome in modo intelligente. Questa app ti consente di digitare la tua lista anche attraverso Inserimento vocale.

Bring! Lista della spesa

Bring! è stata premiata come migliore app di questo genere nel 2019 ed è classificata come da non perdere da google play store, quindi sicuramente un app della lista della spesa da provare.

Bring! sta già aiutando milioni di persone in tutto il mondo a pianificare e a gestire la loro spesa alimentare quotidiana. Grazie all’intelligente funzione di condivisione, un’interfaccia semplice da usare e suggerimenti personalizzati per gli acquisti, tutte le tue liste condivise sapranno sempre cosa manca in frigo e in dispensa. Provala ora: è gratis!

Condividi su: