Test velocità sito per scoprire la velocità di caricamento del sito

Puoi verificare la velocità del tuo sito utilizzando gli strumenti di test della velocità del sito. Tempi di caricamento più rapidi per migliorare l’esperienza utente, le classifiche SEO, i tassi di conversione, il tempo sul sito, i tassi di rimbalzo più bassi e aumentare il coinvolgimento.

Test velocità sito internet

Ecco alcuni Test velocità sito che puoi utilizzare per determinare la velocità di caricamento del tuo sito web.

GTmetrix

GTmetrix Test velocità sito

GTmetrix controlla sia le metriche PageSpeed ​​che YSlow e fornisce al tuo sito un voto da A a F. I report di GTmetrix forniscono molte informazioni aggiuntive per aiutarti a risolvere i problemi del tuo sito. I numeri di velocità della pagina vengono visualizzati nel contesto delle norme per le altre pagine su Internet, in modo da poter vedere dove si trova il sito Web rispetto ad altri siti.

WebPageTest

WebPageTest Test velocità sito

Su WebPageTest puoi scegliere tra quaranta località diverse e venticinque diversi browser per eseguire il test. Assegna un voto da A a F per sei diverse categorie.

Pingdom

Pingdom

Pingdom è uno degli strumenti più noti per i test di velocità del sito web. La sua panoramica fornisce informazioni che altri servizi non offrono comunemente. Questi includono l’analisi delle dimensioni del sito, la dimensione per dominio, il numero di richieste e il contenuto che ha il maggior numero di risorse.

I risultati sono facili da leggere e presentano una ripartizione delle prestazioni di livello letterale e un elenco di problemi da affrontare.

KeyCDN

KeyCDN

KeyCDN ha uno strumento veloce e leggero per testare la velocità del sito web. Puoi testare il tuo sito web da quattordici diverse località in tutto il mondo.

Varvy Pagespeed Optimization

Varvy Pagespeed Optimization

Varvy Pagespeed Optimization suddivide i suoi report in cinque sezioni, tra cui diagramma delle risorse, consegna CSS, utilizzo di JavaScript, problemi di velocità della pagina trovati e servizi utilizzati. Questo sito fa un ottimo lavoro nel fornire informazioni che è possibile utilizzare per ottimizzare ulteriormente in base ai risultati del test.

Uptrends

Uptrends

Uptrends è un servizio a pagamento, ma offre gratuitamente un test di velocità del sito web. Il test gratuito è abbastanza semplice. Ci sono 35 località tra cui scegliere e i report dal design accattivante categorizzano le informazioni in diverse fonti.

Think with google

Think with google

Think with google Il test ufficiale di Google sulla velocità ed esperienza generale del tuo sito web. Scopri come Google cataloga il tuo sito in base alla sua velocità sui dispositivi mobile.

Misura la velocità di tutte le pagine che compongono il tuo sito. Il voto classifica i siti come veloci, nella media o lenti. Ulteriori informazioni. La tendenza mensile confronta la velocità attuale del sito mobile rispetto al mese scorso.

PageSpeed Insights

PageSpeed Insights

PageSpeed Insights altro test ufficiale di Google che ti mostra i dati relativi alle tue pagine web e sito internet. Scopri se il tuo sito risulta veloce e ben ottimizzato per Google.

PageSpeed Insights analizza i contenuti di una pagina web, quindi genera suggerimenti per renderla più veloce.

Conclusioni

Questi sono i migliori test velocità sito che puoi utilizzare per sapere la velocità di caricamento del tuo sito web e eventuali soluzioni per migliorarne le prestazione generali. Oggi un sito veloce da molti vantaggi a livello di SEO e di utilizzo quindi rendilo veloce.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!