Migliore app scanner android gratis

Con le seguenti app sarai in grado di scansionare il tuo documento semplicemente scattando una foto con il tuo smartphone Android. Non solo, puoi trasformare il tuo documento scansionato in un PDF e condividerlo se vorrai.

Un tempo dovevi avere un dispositivo apposito chiamato “scanner” per scansionare i tuoi documenti. Oggi grazie alla fotocamera del tuo smartphone non è più indispensabile e puoi farlo con queste app gratuite che ti proporremo.

Scanner app android

Grazie a queste app che puoi trovare gratuitamente su Google Play, la scansione di un documento non è mai stata così semplice.

Abbyy FineScanner

Abbyy è una delle migliori app per scanner di documenti che puoi provare. Include la conversione delle scansioni in PDF.

I documenti multipagina non rappresentano un problema, poiché consente di scansionare fino a 100 pagine in modo consecutivo in un unico file.

CamScanner

Con CamScanner – Phone PDF Creator potrai utilizzando la fotocamera del telefono eseguire la scansione di fatture, ricevute, note, biglietti da visita, certificati e altro ancora! Rende perfette le tue scansioni con le funzionalità di ottimizzazione automatica e di ritaglio intelligente.

È anche possibile condividere file PDF / JPG tramite social media o come allegati di posta elettronica.

Microsoft Office Lens

Microsoft Office Lens

Microsoft Office Lens è una delle app scanner più popolari su Google Play. L’app ti consente di trasformare le immagini in file PDF, PowerPoint e Word.

Tocca l’icona “Scanner” in alto a destra e scegli il tipo di documento che stai digitalizzando, che si tratti di un’immagine, di un documento o di un biglietto da visita.

Non preoccuparti di scansionare il documento in modo errato poiché l’app ti guiderà su come dovresti spostare il tuo dispositivo per avere una perfetta scansione dello stesso.

Scanbot | Scansionatore PDF

Scanbot

Con Scanbot Puoi scansionare i tuoi documenti in PDF o salvarli in JPG. Include anche la scansione del codice QR, la scansione di codici a barre, la scansione di più pagine, il caricamento automatico, la modifica, le annotazioni, il riconoscimento del testo OCR e la ricerca full-text. I servizi cloud supportati includono Dropbox, Google Drive, Box e altro!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!