Harry Potter: Wizards Unite: come si gioca, guida e trucchi

Harry Potter: Wizards Unite è ora disponibile per Android e iOS. Ecco una guida al gioco e trucchi per aiutarti nella tua avventura.

Scarica ora Harry Potter: Wizards per Android e iOS

Una volta installato Harry Potter: Wizards Unite e avviato vi chiederà di scegliere la vostra casata preferita, la vostra bacchetta, il vostro nome ecc…oltre alle informazioni di base quali data di nascita e accettare i termini e condizioni del gioco. Dovrete dare il consenso all’utilizza del GPS e a l’uso della fotocamera del vostro dispositivo. Una volta fatto vi troverete davanti a dei personaggi che vi spiegheranno con un tutorial guidato le varie funzioni del gioco.

Incontrerete delle creature malvagie mentre giocherete a Harry Potter: Wizards Unite. Vi capiterà di incontrare degli esemplari rari e più forti per questo se la barra nella parte superiore dello schermo diventa rossa, vi conviene lasciar perdere e scappare e aspettare di aver aumentato il vostro livello ed esperienza per poterli sconfiggere.

Per sconfiggerli dovrete lanciare un incantesimo e per farlo dovete tracciare una linea sullo schermo come mostrata. La forma varierà a seconda del tipo di incantesimo.

Harry Potter Wizards Unite

L’utilizzo degli incantesimi comporta il consumo di Energia Magica per questo dovrete visitare regolarmente le locande. Le locande sono sparse per la mappa. Potrete entrare in una locanda solo cinque minuti dopo che avete visitato quest’ultima.

In queste locande potrete acquistare anche le pozioni curative o in grado di migliorare la potenza dei vostri incantesimi. Raggiungendo il livello 6 di esperienza sbloccherete l’abilità di creare pozioni raccogliendo gli ingredienti lungo la mappa del gioco. Una volta che avete trovato gli ingredienti desiderati, potete creare la vostra pozione.

Le Professioni sono tre in cui specializzarsi per il vostro personaggio: Auror, Magizoologo e Professore.

Conclusioni

Harry Potter: Wizards Unite si prospetta uno dei migliori giochi che ti appassionerà vedendo e sconfiggendo creature magiche intorno a te disseminate nella vita reale attraverso la realtà virtuale data dalla fotocamera del tuo dispositivo mobile.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!