Iliad ricarica con Paypal come farla e tutti gli altri modi di ricarica

Iliad ricarica con Paypal. Scopri come puoi ricaricare il tuo numero Iliad con Paypal. Leggi questo articolo e scopri anche tutti gli altri metodi di ricarica.

Ricarica Iliad con Paypal

Se vuoi effettuare una ricarica con Paypal su Iliad l’unico modo per farlo attualmente è usare la carta prepagata PayPal. Ad oggi non è possibile farlo online tramite il sito PayPal o il sito di Iliad.

Puoi richiedere la carta prepagata Paypal abbinata al tuo conto presso una qualsiasi tabaccheria o punto Sisal/Lottomatica aderenti oppure direttamente online sul sito di PayPal.it.

Scopri di più leggendo il nostro articolo in merito.

Paypal carta prepagata: cos’ è e come funziona

Una volta ottenuta la carta PayPal puoi usarla per ricaricare online la tua SIM Iliad acquistando una semplice ricarica sul sito Iliad.it o con la ricarica automatica.

Questo ad oggi l’unico modo disponibile ad oggi, ma siamo sicuri che, in futuro, verranno aggiunte altre possibilità per ricaricare Iliad, come le ricariche mediante internet banking o paypal. Quindi controlla sporadicamente l’area del sito internet predisposta per la ricarica e controlla se PayPal è stato aggiunto come forma di pagamento.

Intanto scopri tutti i metodi per ricaricare Iliad leggendo il nostro articolo

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!