Come installare e configurare Tor Browser su Android

Tor Browser è il metodo più popolare al mondo per l’accesso al dark web o per navigare in completa privacy. Il Tor Project ha recentemente rilasciato la sua prima versione ufficiale di Android del Tor Browser.

Come installare e configurare Tor Browser su Android

Sul tuo smartphone o tablet Android apri Google Play e cerca Tor Browser ufficiale e installa l’app. La versione ufficiale ha un logo viola. La versione Tor Browser ( Alpha) a un logo verde

  • Una volta installato apri l’app e premi Connetti . Il processo di connessione può richiedere un minuto o più, a seconda della connessione di rete.
  • Dopo la connessione, è una buona idea eseguire un test. Ci sono due semplici modi per verificare se la tua connessione è in routing attraverso la rete Tor.
  • Digita qual è il mio IP nella barra di ricerca di Tor Browser. DuckDuckGo mostrerà l’indirizzo IP da cui è originata la richiesta di ricerca. Puoi toccare uno dei link per scoprire esattamente da dove sembra che i tuoi dati stiano provenendo.
  • Vai a Hidden Wiki . Hidden Wiki è una directory ( un motore di ricerca di sorta per il dark web). potrai aprire questo link solo su Tor Browser.
  • Ora stai utilizzando correttamente il Tor Browser Android ufficiale.

Scarica : Tor Browser per Android (gratuito)

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!