Rivideo mediaset: come rivedere programmi Mediaset

Rivideo mediaset attraverso Mediaset Play. E’ possibile rivedere i programmi Mediaset attraverso Mediaset on demand e accedere ai contenuti in streaming di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e delle altre emittenti Mediaset in qualsiasi momento gratis.Tutto quello che devi fare è accedere al servizio Mediaset Play.

Rivideo Mediaset attraverso Mediaset Play da computer

Per vedere Mediaset On Demand su computer. Collegati al suo sito Internet ufficiale dove è possibile guardare i programmi Mediaset in diretta streaming e rivedere i programmi andati in onda. Dovrai però effettuare la registrazione gratuita al portale Mediaset cliccando su Accedi in alto a destra.

Mediaset On Demand Rivideo mediaset

Per vedere i programmi e le trasmissioni andate in onda, fai clic su On demand nella barra dei menu in alto, escegli tra Film, le Fiction e le serie TV oppure tutti i contenuti disponibili facendo clic sulla voce Catalogo A-Z.

Una volta individuato il contenuto di tuo interesse, puoi avviarne la riproduzione facendo prima clic sulla locandina e poi sul pulsante play.

Come guardare dirette su Mediaset Play

Come guardare dirette su Mediaset Play

Tramite il sito Internet di Mediaset Play puoi anche per guardare in diretta streaming i canali Mediaset.

Fai clic alla voce di menu Ora in onda nella barra dei menu in alto oppure su Canali e vedere così la sua diretta streaming cliccando sulla scheda Diretta.

Nota: la visione dei contenuti di Mediaset Play sono accessibili soltanto dall’Italia. Nel caso in cui ti trovassi all’estero, devi avvalerti del supporto di una VPN.

Rivideo Mediaset tramite Mediaset on demand su smartphone e tablet

Mediaset on demand su smartphone e tablet

Per vedere i programmi di Mediaset da smartphone o tablet, hai bisogno dell’applicazione Mediaset Play, che è disponibile gratuitamente su Android e iOS.

Dopo aver scaricato e avviato l’applicazione, premi sul pulsante Area Personale situato in basso nella barra dei menu e fai tap sul bottone Accedi, in modo da effettuare la registrazione a Mediaset Play necessaria alla visione dei contenuti in streaming e in modalità on demand.

Una volta fatto, su Esplora (☰) situato nella barra dei menu in basso, fai tap su una delle voci relative alla sezione On demand:

  • Fiction e serie TV puoi vedere quelle che sono tutte le serie TV o le fiction presenti a catalogo;
  • Film ti verrà mostrato l’elenco delle pellicole disponibili alla visione.
  • Tutto A-Z Se, invece, vuoi sfogliare il catalogo.

Dopo aver individuato il contenuto di tuo interesse, fai tap sullo stesso, poi attendi che la riproduzione parta in automatico oppure premi sul pulsante ▶︎.

Anche attraverso l’app puoi vedere in diretta streaming i programmi mediaset andando su ora in onda e su canali come descritto per la versione web.

Mediaset on demand su Smart TV

Mediaset on demand su Smart TV

Se vuoi vedere i contenuti di Mediaset Play su TV, puoi utilizzare l’applicazione che è integrata su Smart TV se connessa a internet.

Puoi utilizzare l’applicazione di Mediaset Play integrata nella TV, in modo da vedere i programmi e le trasmissioni in modalità on demand.

Come utilizzare Mediaset Play su Smart TV

Vai su  un canale Mediaset e attendi che venga visualizzata una barra in basso con scritto Mediaset Play. Di solito basta premere la freccia in alto del telecomando della tua smart TV.

Premuto sulla freccia in su del telecomando apparirà il menù dell’ app Mediaset Play per Smart Tv ora non ti resta che selezionare ciò che vuoi rivedere premendo il tasto conferma del telecomando.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!