I migliori programmi gratuiti per modificare foto su Mac

I migliori programmi gratuiti per modificare foto su Mac

Ecco i migliori editor di immagini gratuiti per Mac. Grazie a questi programmi gratuiti per modificare foto potrai, che tu sia un amatore o un professionista, correggere e abbellire le tue foto in modo semplice e intuitivo.

Programmi gratuiti per modificare foto su Mac

GIMP

GIMP

GIMP viene spesso definito il miglior editor di foto gratuito. Grazie al suo sviluppo basato sulla comunità, offre funzionalità professionali che altrimenti si trovano solo in app a pagamento come Photoshop.

GIMP è strutturato come uno strumento di editing professionale e ha tutte le caratteristiche di base e professionali che ti aspetteresti da una suite di graphic design. La funzione Livelli di GIMP è potente e puoi persino utilizzare alcuni plugin di Photoshop con GIMP.

Scarica ora GIMP

Photoscape X

Photoscape X

Photoscape X è un ottimo programma di modifica immagini di base per Mac, ti consente di modificare immagini RAW, correggere foto, aggiungere filtri e altro ancora.

Scarica: Photoscape X

Pixlr X

Pixlr X

Pixlr X funziona senza problemi su qualsiasi browser web moderno. Si questo programma di modifica foto è gratuito e non hai bisogno di scaricare alcun programma sul tuo computer. Il programma funziona direttamente dal browser che usi per navigare in internet dal tuo computer andando alla sua pagina ufficiale.

Pixlr X ha tutte le funzionalità di base per la modifica delle immagini che ti aspetti. È possibile ritagliare, ridimensionare, aggiungere filtri e rimuovere facilmente lo sfondo da qualsiasi immagine.

Scarica: Pixlr X