Migliori auricolari wireless con una lunga durata della batteria

Ci sono alcuni auricolari wireless con una durata della batteria davvero incredibile. Se sei alla ricerca dei migliori auricolari wireless con una lunga durata della batteria, eccone alcuni che puoi prendere in considerazione.

Auricolari wireless con una lunga durata della batteria

ONEPLUS BULLETS WIRELESS 2

ONEPLUS BULLETS WIRELESS 2

Fino a 14 ore di autonomia. Su OnePlus Bullets Wireless 2 troverai sia Bluetooth 5.0 che aptxHD . Inoltre, la durata della batteria di circa 14 ore. La ricarica Warp Charge 30 con un tempo di 10 minuti ti consentirà di ottenere 10 ore di riproduzione. La qualità del suono è degna del prezzo con bassi profondi.

JABRA ELITE 65T

JABRA ELITE 65T

Autonomia fino a 15 ore. La qualità del suono dell’ elite 65t è soddisfacente e sono dotati di un’app complementare, l’app Jabra Sound +. L’app ha un sacco di funzioni come un equalizzatore integrato, HearThrough e Soundscapes. Inoltre, se ti capita di non trovarli, puoi trovarli facilmente con la funzione Trova i miei auricolari. Inoltre, la funzione di pausa automatica di Elite 65t consente di mettere in pausa la musica quando si tolgono gli auricolari.

APPLE AIRPODS 2019

APPLE AIRPODS 2019

La seconda generazione di Apple AirPods offre circa 25 ore di autonomia della batteria: 20 ore dalla custodia di ricarica e cinque ore sugli auricolari. Ma se sei preoccupato per il tempo di riproduzione di cinque ore, lascia che ti dica che l’AirPods è dotato di una buona gestione dell’alimentazione e un processo di accoppiamento più veloce. Gli AIRPODS 2019 partono da € 179,00

CREATIVE OUTLIER AIR

CREATIVE OUTLIER AIR

Questi sono gli auricolari con la durata maggiore fino a 30 ore di autonomia. Gli auricolari hanno un tempo di riproduzione di circa 9/10 ore con una singola carica, la custodia di ricarica è in grado di effettuare due cariche complete di 10 ore ciascuna. Per ricaricare completamente la custodia servono 2 ore.

Questi auricolari sono dotati di aptX tramite Bluetooth 5.0 . L’uscita audio è altrettanto eccezionale con buona qualità e chiarezza. Inoltre, entrambi gli auricolari hanno il proprio set di microfoni, il che significa conversazioni telefoniche più chiare. Ultimo ma non meno importante, sono certificati IPX5 e sono compatibili con Siri e Google Assistant.

The Creative Outlier Air costa € 79,99 e sono disponibili sul sito Web di Creative.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!