Poste italiane lavora con noi: come sapere posizioni aperte e inviare CV

Poste italiane lavora con noi

Poste italiane lavora con noi è la pagina web dedicata alle offerte e posizioni lavorative aperte presso Poste Italiane. Se stai cercando lavoro e vuoi entrare a far parte dell’azienda poste italiane puoi consultare questa pagina che andremo a dirti.

Come lavorare per Poste Italiane

Per sapere le posizioni lavorative che Poste Italiane sta cercando vai a questa pagina.

La pagina che si aprirà “Poste italiane lavora con noi” mostra le offerte di lavoro disponibili che Poste Italiane sta cercando.

Poste italiane lavora con noi

La tabella ti proporrà Codice Posizione , Posizione, Area Professionale di Inserimento e Sede di lavoro. Attraverso l’apposita barra puoi filtrare le offerte lavorative per regioni e posizioni lavorative.

Cliccando sull’ offerta che ti interessa si aprirà una pagina web con tutte le specifiche e troverai anche il pulsante Candidati.

lavoro poste italiane

Per poter effettuare la candidatura dovrai effettuare la registrazione gratuita con la compilazione del tuo CV cliccando su Inserisci qui il tuo CV. Se hai già una registrazione effettuata inserisci l’indirizzo email e la password e premi Accedi.

CV poste italiane

Premendo su Inserisci qui il tuo CV dovrai inserire il tuo indirizzo email e password che userai per la registrazione e i successivi accessi. Una volta fatto premi Avanti e segui la procedura guida di Poste Italiane per poter inviare il tuo CV e candidarti alle offerte che desideri.

Condividi su: