Siti web di video in alternativa a YouTube

TED Talks

YouTube è uno dei migliori siti di video al mondo. Ed è di gran lunga il più popolare. Ma ci sono alcune alternative di YouTube disponibili online.

Siti web di video in alternativa a YouTube

Vimeo

Vimeo

Il sito è stato il primo sul Web a supportare i video ad alta definizione e si concentra maggiormente sui contenuti di alta qualità.

Il sito ha una funzione di ricerca facile da navigare che organizza i video per categoria e canale.

Vai ora su Vimeo

Dailymotion

Dailymotion

Dailymotion è probabilmente il concorrente più simile a YouTube. Ci sono milioni di video caricati da editori professionisti e dilettanti. I video sulla home page sono organizzati per categoria, e gli argomenti caldi e i video di tendenza vengono messi in risalto.

Vai ora su Dailymotion

Metacafe

Metacafe

Metacafe è un sito di video specializzato in contenuti video in forma abbreviata. Uno dei punti di forza di Metacafe è la sua semplicità. La sua interfaccia di navigazione è abbastanza semplice, con una barra dei menu che si collega a video recenti , popolari e di tendenza .

Veoh

Veoh

Il sito vanta milioni di video, molti dei quali prodotti professionalmente. Veoh offre una vasta gamma di contenuti TV. Oltre alle clip TV, Veoh ha contenuti musicali in un’ampia gamma di generi. Ha anche una sezione di film che include alcune lungometraggi, nonché clip memorabili da un gran numero di film.

Vai ora su Veoh

TED Talks

TED Talks

TED Talks contiene oltre 2.300 conferenze che coprono una vasta gamma di argomenti, come tecnologia, business, design, scienza e questioni globali. Alcuni dei discorsi sono divertenti, mentre altri sono emotivi.

Vai ora su TED Talks

9GAG

9GAG

9GAG è una raccolta di tutte le cose divertenti e buffe: foto divertenti, GIF, video di gioco, meme, anime e altro. La maggior parte del contenuto è divertente e frivolo.

Vai ora su 9GAG