Come scaricare app Jova Beach Party 2019 e come funziona

Scaricare app Jova Beach Party 2019 e come funziona

In attesa del nuovo tour nelle spiagge ecco l’app Jova Beach Party disponibile per dispositivi Android e iOS.

Questa app darà consigli pratici ai fan che andranno a questi converti nelle spiagge offrendo: mappe, viabilità, dove parcheggiare, gli ospiti di ogni evento, scaletta, meteo del luogo dove si svolgerà il concerto e tanto altro.

Oltre a questo l’app ha una sezione dedicata alla musica, ma adiamo a vedere come scaricare e usare l’app Jova Beach Party.

Scaricare app Jova Beach Party 2019 e come funziona

Scaricare app Jova Beach Party 2019 e come funziona

Iniziamo a scarica l’ app gratuita Jova Beach su Android e iOS

Una volta installata e aperta vedrai il menù con tre voci:

  • Le spiagge: dove è possibile sapere tutte le date degli eventi e le informazioni in merito
  • Acquisto biglietti : dove verrai rimandato ai venditori ufficiali per l’acquisto dei biglietti degli eventi in programma
  • Java Beach Radio : dove potrai ascoltare i canali radio dedicati scelti dallo stesso Jovanotti divisi in MAGAMIX, JOVA SESSION e JOVA BEACH LIVE.

MEGAMIX

E’ una scelta di brani fatta dallo stesso Jovanotti piena di sorprese per allietarvi in qualsiasi momento della giornata

JOVA SESSION

Sono programmi radiofonici condotti direttamente da Jovanotti in persona con musica, racconti, divertimento, storie, improvvisazioni, free style, pezzi acustici suonati in diretta e tanto altro.

Jova beach LIVE

E il canale dedicato appunto agli appuntamenti dal vivo sulle spiagge.

Conclusioni

Aspettare gli eventi di Jova Beach Party 2019 di questa estate grazie a questa app sarà più piacevole e ricca di contenuti per informarti sempre in tempo reale dello svolgimento di questo evento senza perderti nulla attraverso il tuo smartphone e tablet.