Come creare un volto di una persona che non esiste nella vita reale

Come creare un volto di una persona che non esiste nella vita reale

This Person Does Not Exist utilizza la tecnologia AI chiamata Generative Adversarial Network (GAN). Inizia a costruire una faccia completamente nuova pixel per pixel.

This Person Does Not Exist

Ti stupirebbe sapere che l’immagine qui sopra non è una persona reale, ma un falso generato dal computer? Questo è forse il modo migliore per usare un volto umano per uno dei tuoi progetti, senza causare a una persona reale alcuna esposizione o conseguenze indesiderata.

Questo sito è molto utile per i designer che devono usare volti umani nei loro progetti visto che non esistendo tali volti non sono soggetti a copyright e non ledono alcuna persona fisica poiché non esistono realmente.

Come creare un volto di una persona che non esiste nella vita reale

Tutto quello che devi fare è andare al sito This Person Does Not Exist e subito avrai un volto di una persona uomo, donna o bambino che non esiste ma generato da un intelligenza artificiale. Per avere un nuovo voto se non ti piace quello proposto basta ricaricare la pagina web e verrà generato subito un altro nuovo.

Il risultato finale è un’immagine 1024 × 1024 di un umano che non esiste nella vita reale. This Person Does Not Exist genera una nuova faccia casuale ogni volta che visiti la pagina. Aggiungilo a un’altra di quelle cose strane che l’intelligenza artificiale può fare .

Una volta trovato il volto dovrai fare uno screenshot per acquisirlo e salvarlo e usarlo per i tuoi progetti.