The Pirate Bay: alternative gratuite per torrent

Se vuoi alcune delle migliori alternative a The Pirate Bay per i torrent gratuiti, continua a leggere.

I siti torrent facilitano la condivisione illegale di file, ma forniscono anche un modo per ottenere contenuti legittimi protetti da copyright. The Pirate Bay era il sito di torrent più famoso del mondo.

Noi non vogliamo consentire l’uso di torrent per ottenere contenuti illegalmente. L’uso dei seguenti siti per scopi illegali è fatto interamente a proprio rischio. Soluzionecomputer.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi legali a cui puoi andare incontro. Rispetta sempre la legge questo articolo ha scopo informativo.

RARBG

RARBG è diventato uno dei nomi più affermati nel mondo dei torrent. Il sito si concentra su video di alta qualità e ha una grande quantità di contenuti disponibili.

RARBG offre anche un modo rudimentale ma efficace per trovare nuovi file grazie alle sue liste “Top 10” in una varietà di categorie.

YTS.AM

YIFY noto anche come YTS, era un gruppo dedicato al rilascio di torrent di film famosi. I video erano famosi per essere di alta qualità con file di dimensioni ridotte.

1337x.to

Il sito ha subito varie battaglie legali. Non è disponibile nei risultati di ricerca di Google da una richiesta del 2015 di Feelgood Entertainment. È, tuttavia, ancora ricercabile attraverso motori di ricerca incentrati sulla privacy come DuckDuckGo.

TorLock

Il sito offre alcuni dei download di torrent più affidabili. Torlock afferma inoltre di offrire una rigorosa politica sulla privacy. Gli sviluppatori non registrano nessuna delle tue azioni e non ti tracciano sul Web.

KickassTorrents

Sebbene la libreria di file torrent nell’indice del sito si sia ristretta dal suo picco, KickassTorrents rimane un sito affidabile che è facile da navigare e scaricare i file di cui hai bisogno.

Zooqle

Zooqle è un nuovo arrivato nella lista dei migliori siti torrent, ma è diventato immediatamente popolare grazie ai suoi 4,2 milioni di torrent verificati, 6,9 PB di dati e un solido mix di software e contenuti video.

Una home page facile da navigare e, per chiunque crei un account, feed RSS e abbonamenti in tempo reale.

Torrentz2

Gli amanti della musica dovrebbero controllare i contenuti disponibili su Torrentz2.eu. Torrentz è stato il secondo sito torrent più famoso sul web sia nel 2012 che nel 2015, prima di essere spento. Oggi, questa alternativa Pirate Bay mantiene un profilo basso ed è specializzata in file audio.

Torrents.io

Noto come Torrents.me, il sito funge da aggregatore per molti degli altri migliori siti di torrent sul web. Include i risultati di The Pirate Bay, 1337x, RARBG e altro.

In modo univoco, Torrents.io offre le tendenze di ricerca per vari torrent nei grafici della home page. I dati ti danno una visione approfondita dei torrenti più popolari al mondo in ogni momento.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!