Migliori siti web per scaricare font gratuiti

Google Fonts

Internet è pieno di siti web di font gratuiti. Dai un’occhiata ai seguenti siti web che ti aiuteranno a trovare il font gratuito perfetto per il tuo prossimo progetto.

Google Fonts

Google Fonts

Google Fonts ha più di 900 diverse famiglie di font. Sul lato destro è possibile restringere le ricerche per categoria, lingua, popolarità e persino attributi come spessore o larghezza. Fare clic sull’anteprima del carattere per modificare il testo dell’anteprima.

Quando ti piace un font, fai clic sul pulsante di download. Sarà scaricato immediatamente sul tuo computer.

Vai ora su Google Font

Fonts.com

Fonts.com

Oltre ad avere molti caratteri questo sito ti permette di scaricare un programma gratuito sul tuo computer che ti collega subito al sito Google Font e puoi scaricare in modo semplice tutti i caratteri che vuoi. Puoi scaricare il programma cliccando qui

Vai ora su Fonts.com

Dafont

Dafont

Dafont presenta oltre 40.000 caratteri sul suo sito web. Dafont ha un sistema di categoria in cima.

Usa lo strumento di ricerca avanzata per restringere ulteriormente i tuoi risultati. Se sai cosa stai cercando, passa alla barra di ricerca nella parte superiore della pagina.

Quando ti piace un font, fai clic sul pulsante Download per salvarlo.

Vai ora su Dafont

Urbanfonts

Urbanfonts

Su Urbanfonts  troverai un elenco di caratteri che puoi ordinare in base a una categoria, caricata di recente o in base alla popolarità. È possibile visualizzare l’anteprima dei caratteri utilizzando il testo personalizzato su uno sfondo nero. Quando passi il mouse sopra l’anteprima vedrai l’intero alfabeto nella casella di anteprima.

Vai ora su Urbanfonts

Fontspace

Fontspace

Fontspace con più di 45.000 caratteri elencati. Per impostazione predefinita, Fontspace mostra tutti i tipi di carattere. Se vuoi vedere solo i font disponibili per uso commerciale gratuito, dovrai fare clic sull’icona dell’ingranaggio e selezionare l’ opzione.

Vai ora su Fontspace