Migliori alternative ad Airpods di Apple per qualsiasi smartphone

Migliori alternative ad Airpods di Apple

Airpods di Apple sono tra i più popolari auricolari wireless al mondo in questo momento. Ma ci sono molte alternative più economiche che ti consentiranno di avere le stesse funzionalità e buona qualità di suono.

Samsung Galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds dispongono di controlli intuitivi, supporto per la ricarica wireless e microfono a cancellazione del rumore.

Offrono un’ottima qualità audio, con un profilo di rumore molto bilanciato e una quantità sorprendente di bassi. L’app Galaxy Wearables consente un’elevata personalizzazione, con un equalizzatore integrato e diverse modalità audio tra cui è possibile scegliere. Puoi anche personalizzare i controlli sul touchpad sul lato di ogni auricolare.

Si adattano perfettamente all’orecchio ed è improbabile che cadano. Hanno anche una durata della batteria fino a sei ore.

Goditi la libertà di una batteria a lunga durata; fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di chiamata senza bisogno di ricarica; custodia per carica extra e ricarica rapida: 15 minuti di carica per 100 minuti di riproduzione musicale.

Galaxy Buds offrono una vestibilità perfetta per le tue orecchie con 3 set di archetti e copriauricolari di diverse misure; il peso leggero degli auricolari ti consente di ascoltare la tua musica tutto il giorno senza alcun disagio.

Immergiti nella musica che stai ascoltando; galaxy Buds garantiscono un suono professionale in pieno stile AKG, in modo da poter godere di un suono più bilanciato, dettagliato e naturale.

Galaxy Buds sono dotati di un doppio microfono adattivo all’interno e all’esterno degli auricolari, in grado di catturare la tua voce in modo chiaro e preciso. la combinazione dei microfoni blocca efficacemente i rumori esterni.

Indossare Galaxy Buds non significa necessariamente isolarsi. Con la tecnologia Ambient Sound puoi sentire l’ambiente circostante anche mentre ascolti la musica. Attiva Suono Ambientale Rapido facendo tap&hold sul touchpad.

Soundcore Anker Liberty Air

Soundcore Anker Liberty Air

A prima vista, gli auricolari Soundcore Anker Liberty sono molto simili agli Airpod. Tuttavia, a differenza di Airpods, Liberty Air utilizza uno stile in-ear che offre un migliore isolamento acustico e blocca la maggior parte dei disturbi esterni.

Durano cinque ore quando sono in uso e il case fornisce una durata aggiuntiva della batteria di 15 ore. La custodia di ricarica è dimensionata il che significa che possono essere inseriti in una tasca o in una piccola borsa.

Anche se non sono così potenti e non saranno in grado di replicare la qualità del suono degli auricolari più costosi, sono perfetti per le chiamate vocali e l’ascolto di musica.

SUONO POTENZIATO al GRAFENE: Tecnologia audio innovativa in grado di offrire un suono estremamente preciso con una chiarezza superiore.

CHIAMATE CRISTALLINE: Ascolta e parla attraverso entrambi gli auricolari; i microfoni a cancellazione del rumore eliminano il rumore di fondo e migliorano la voce per comunicazioni perfette.

20 ORE di AUTONOMIA: 5 ore di riproduzione da una singola carica e ulteriori 15 ore di riproduzione con l’utilizzo della custodia di carica.

CONTROLLI TOUCH INTEGRATI: Sfiora gli auricolari per riprodurre o mettere in pausa la musica, passare alla traccia precedente o successiva e rispondere al volo alle chiamate.

COSA RICEVI: Auricolari wireless Liberty Air, Custodia di ricarica, Eartips XS / S / M / L, cavo micro USB da 60 cm, Manuale d’uso, Garanzia 18 mesi senza preoccupazioni e servizio clienti cordiale e facile da raggiungere.

Treblab X5

Treblab X5

Treblab X5 un’opzione conveniente per gli appassionati di fitness, in quanto sono specificamente progettati per essere utilizzati durante l’attività fisica.

Oltre ad essere resistenti al sudore come la maggior parte degli auricolari wireless, sono IPX4 resistenti all’acqua, sono resistenti ai potenziali danni causati dalla pioggia quando all’aperto.

Treblab X5 ha bassi buoni e forniscono una discreta quantità di isolamento acustico. Hanno anche poca latenza e rimangono stabili, anche con molto movimento.

Il suono degli X5 è così ottimo che sarà difficile credere alle tue orecchie. Con i driver in Berillio e le ultime tecnologie all’avanguardia avrai un suono perfettamente bilanciato, reattivo ed accurato tra tutte le gamme possibili di suoni.

Grazie ad una batteria che dura incredibilmente 20 ore (6 di auricolari + 14 di batteria portatile). Semmai ti si dovessero scaricare, grazie alla stazione portatile di ricarica potrai caricarli anche in movimento. Gli X5 sono anche resistenti all’acqua in modo tale che non ti debba preoccupare di danneggiare gli auricolari wireless quando ti stai allenando o se vieni sorpreso da una pioggia.

Gli auricolari wireless sono compatibili con Siri, Android, Windows e iOS in modo tale che, quando ricevi una chiamata, tu possa prenderla senza interruzioni e velocemente grazie al controllo vocale.

SoundPEATS TrueFree +

SoundPEATS TrueFree +

SoundPEATS TrueFree + è una delle alternative Airpod più popolari in circolazione. Dispongono del supporto Bluetooth 5.0 e si abbina rapidamente a qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth.

Durano fino a quattro ore da soli se usi entrambe le orecchie. La custodia di ricarica è veloce, compatta e promette di ricaricare completamente gli auricolari fino a 10 volte. Hanno anche controlli touch integrati che puoi usare per mettere in pausa, riprodurre o saltare la tua musica.

Una grande caratteristica è che gli auricolari sinistro e destro funzionano indipendentemente l’una dall’altro. Ognuno di loro ha il proprio microfono e le proprie funzioni, quindi è possibile effettuare chiamate, controllare la propria musica e utilizzare l’assistente vocale solo indossandone uno. Inoltre, l’audio passa automaticamente a mono quando ne indossi uno solo.

Sono comodi e si adattano bene alla maggior parte delle orecchie, pur avendo un buon isolamento acustico. TrueFree + offre anche una qualità audio sorprendentemente buona.

Le cuffie Truefree + sono dotate della tecnologia True Wireless Stereo,con modalità orecchio singolo e modalità TWS che fornisce un suono intelligente che emette in stereo quando le cuffie funzionano contemporaneamente ed emette in mono, L’ultima tecnologia Bluetooth 5.0 garantisce una connessione fluida.

Questo prodotto con voce dolce e chiara emesso dalle cuffie è in alta definizione, dove i bassi sono rinforzati abbastanza bene. Questi auricolari hanno contribuito a isolare il suono esterno e migliorare la potenza del suono.Anche questo auricolare è adatto per tutti i tipi di musica.

Realizza davvero una corrispondenza in un unico passaggio. Basta rimuovere gli auricolari wireless dalla base di ricarica e gli auricolari si accenderanno automaticamente e entreranno in modalità di associazione. L’auricolare si riconnetterà automaticamente all’ultimo dispositivo connesso.Ti fa risparmiare un sacco di tempo ed è molto adatto a tutte le occasioni.

La Scatola Ricarica consente di riservare energia per un massimo di 9-10 ricariche consecutive alle cuffie.con la batteria 800 mAh, e ogni auricolare ha una batteria da 43 mAh.La durata della batteria può variare in base alla configurazione, all’ambiente, all’utilizzo e a molti altri fattori. Il tempo di lavoro massimo di 4 ore è stato testato da team tecnico, ma la durata attuale potrebbe variare.