Sfondi dinamici per macOS Mojave: i migliori siti dove scaricarli

Su MacOS Mojave invece di un’immagine statica, puoi usare gli sfondi dinamici che cambiano durante il giorno, molti dei quali riflettono l’ora del giorno.

MacOS non viene fornito con un mucchio di sfondi dinamici. Per questo ti elenchiamo i migliori siti secondo noi dove puoi scaricare sfondi dinamici per il tuo Mac con sistema operativo MacOS Mojave.

I migliori siti di sfondi dinamici per macOS Mojave

Dynamic Wallpaper Club

Dynamic Wallpaper Club

Dynamic Wallpaper Club offre uno strumento online per la creazione di sfondi dinamici. Ma ha anche una galleria del sito.

La galleria è dove gli utenti caricano il proprio sfondo dinamico che hanno creato. Gli sfondi spaziano da un semplice orologio a pixel art a diverse fasi lunari.

Se non ti soddisfano prova a creare tu stesso il tuo sfondo dinamico.

Dynwalls

Dynwalls

Il sito ha una manciata di sfondi dinamici gratuiti da usare, che vanno dalle immagini spaziali alle città. Questo è sicuramente un buon sito dove trovare sfondi per MacOS Mojave.

Vai ora su Dynwalls

Jetson Creative

Jetson Creative

Il sito Web di Jenson Creative ha quattro sfondi dinamici disponibili per il download. Una vista di 24 ore su San Francisco, una vista dalla Stazione Spaziale Internazionale. C’è anche una vista 24 ore su 24 di Midtown Manhattan a New York City.

Vai ora sul sito Jetson Creative