Twitch Sings: cos’è, come funziona e come scaricarlo su PC

Twitch Sings è un gioco di karaoke, scegli una canzone, e poi canta al meglio delle tue capacità. Twitch Sings è gratuito e può essere installato sul tuo PC, con migliaia di canzoni in cui cimentarti.

Twitch Sings come funziona e come scaricalo sul tuo PC

Twitch Sings recupera i brani dal cloud, il che significa che devi essere connesso a internet per usarlo. Potrai decidere di trasmettere la tua performance live agli altri utenti o meno e se sei timido potrai usare un avatar che canta con la tua voce.

Se decidi si trasmettere live la tua esibizione canora, ci sono funzionalità aggiuntive tra cui una modalità cooperativa, ovazioni virtuali e tanto altro… I tuoi fan vengono coinvolti con le richieste delle canzoni, o con la scelta di sfide divertenti da proporti mentre canti.

Sarai giudicato in base al tuo modo di cantare e come risultato otterrai XP e monete. XP aumenta la popolarità del tuo profilo e le monete le puoi usare per acquistare oggetti per il tuo avatar.

Il catalogo di Twitch Sings ha contenuti per tutti i gusti, dai successi recenti ai classici del karaoke.

Potrai preparare tutto alla perfezione scegliendo un palco virtuale adatto al tuo umore, alla canzone o al calore della community. Se sarai contento della tua prestazione potrai condividere sui social media le tue esibizioni migliori, o pubblicale su Twitch.

Twitch Sings download

Twitch Sings è disponibile solo per Windows in questo momento utilizzando l’installer di Twitch.

Requisiti minimi PC:

  • Sistema Operativo: Windows 7 64bit
  • RAM: 4 GB
  • GPU: 1024 VRAM, supporto DX11
  • CPU: Intel i5 2.7 Ghz, quad core (o equivalente)
  • Unità disco rigido: 1.3 GB di spazio libero

Per scaricare Twitch Sings sul tuo PC ora clicca qui.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!