La migliore alternativa a Microsoft Office per chi ha un Mac

Se non vuoi acquistare Microsoft Office, ecco la migliore alternativa gratuita di Office per Mac.

Potrai trovare varie soluzioni alternative gratuite a Microsoft Office, ma quella che ti consigliamo in questo articolo la riteniamo la migliore per avere una suite di programmi office sul tuo Mac.

LibreOffice

LibreOffice

LibreOffice è ampiamente riconosciuta come la migliore alternativa open source alla suite Microsoft Office. E’ completamente gratuito ed è la migliore alternativa di Microsoft Office per Mac.

Se sei abituato ad utilizzare Microsoft Office non ti ci vorrà molto per adattarti a LibreOffice.

LibreOffice ha recentemente aggiunto un componente online. In questo modo puoi sincronizzare i file da Google Drive o OneDrive e modificarli direttamente in LibreOffice.

LibreOffice fa anche un buon lavoro per quanto riguarda la formattazione durante l’importazione di documenti di Microsoft Office. Anche i fogli di calcolo Excel complessi importati in LibreOffice Calc funzionano come dovrebbero.

Ti possiamo assicurare che con questo strumento avrai tutte le funzionalità di una suite per ufficio anche senza pagare Microsoft Office. Non devi far altro che scaricarlo dalla pagina ufficiale ed iniziare ad elaborare i tuoi documenti.

Scarica ora LibreOffice per il tuo Mac clicca qui.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!