Disney +: cos’è, come funziona e quanto costa il servizio streaming Disney

Disney +

Disney ha finalmente presentato Disney +, il suo servizio di streaming. Ma quando verrà lanciato Disney +, quanto costerà Disney + e quali sono i nomi dei film e delle serie tv originali che saranno in esclusiva per Disney +.

Disney + uscita, costi e dispositivi supportati

Disney + verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​12 novembre 2019. Il costo sarà di $ 6,99 al mese o di $ 69,99 l’anno. Quindi possiamo prevedere che i costi non saranno di molto differenti con il cambio in euro.

Disney + offrirà film e serie tv da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Ci saranno una serie di programmi originali e questi all’incirca saranno i numeri, 25 serie originali e 10 film originali, documentari e speciali entro il primo anno.

La programmazione originale include The Falcon e The Winter Soldier e WandaVision.

Ci saranno inoltre tutte le 30 stagioni di The Simpsons dal primo giorno. E la Disney aggiungerà “oltre 7.500 episodi di serie tv e 500 film” tra cui The Sound of Music, The Princess Bride e Malcolm in the Middle entro il primo anno.

Disney + sarà disponibile su una vasta gamma di dispositivi tra cui app per smartphone e tablet e console di gioco come PS4 e smart TV. Ci sarà il supporto per la riproduzione di video HDR a 4K, e alcuni contenuti saranno disponibili per essere scaricati e guardati offline.

Anche se inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti, Disney prevede di lanciare Disney + in tutto il mondo entro due anni, prevediamo che nei primi mesi del 2020 possa già essere disponibile in Italia. Per scoprire se e quando Disney + sara disponibile in Italia ufficialmente, puoi registrarti per ricevere aggiornamenti via email su DisneyPlus.com