Dplay Plus: cos’è, come funziona e costi

Dplay Plus

Dplay Plus è il nuovo servizio di Dplay che ti permette di guardare i migliori contenuti di Discovery. Passando a Dplay Plus, avrai accesso a quattro canali esclusivi, un’intera libreria senza interruzioni. Inoltre Discovery Channel e Discovery Science saranno LIVE 24/7 solo per te.

Avrai sempre contenuti e anteprime esclusive dai canali Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network.

Dplay Plus come funziona e costi

Dplay Plus

Dplay Plus è è disponibile su web, app e Samsung Smart TV. A breve anche su Apple TV e Android TV. Dplay Plus per i primi 14 giorni è gratuito poi € 3,99 al mese per sempre, ma puoi disdire il servizio quando vuoi.

Se vuoi provare il servizo e inscriverti a Dplay Plus clicca qui. Dovrai inserire il tuo indirizzo email o registrati tramite account Facebook, prima come account completamente gratuito e poi attivare Dplay Plus dalle impostazioni del tuo account.

La versione “Plus” è integrata all’ interno dell’ app DPlay che resta comunque gratuita con i contenuti offerti fino ad oggi (Contenuti in esclusiva, Salvare i tuoi programmi preferiti,
Continua a guardare da dove eri rimasto su qualsiasi dispositivo e
Ricevere le notifiche sui tuoi programmi preferiti). L’ app è disponibile per Android, iOS Samsung Smart TV e a breve su Apple TV e Android TV.

Come usare Dplay

Una volta effettuato l’accesso alla pagina web di Dplay vedrai comparire le sezioni Visti di recente e Scelti per te contenenti. Una è la cronologia dei video che hai visto di recente, l’altra ti fornirà una serie di contenuti che potrebbero piacerti in base ai contenuti che hai visualizzato in precedenza.

Grazie all’iscrizione potrai premere anche il pulsante (+) La mia lista accanto a un programma preferito per aggiungerlo alla tua lista personale per ritrovarlo facilmente.

Aggiungendo un programma alla tua lista, riceverai inoltre delle notifiche relative a quest’ultimo.

Come usare Dplay da smartphone e tablet

Come usare Dplay da smartphone e tablet

Dplay è accessibile anche da smartphone e tablet: basta scaricare l’app ufficiale del servizio per Android e iOS e accedere con il proprio account.

Avvia l’applicazione ufficiale di Dplay e per effettuare il login a Dplay pigia sul pulsante ☰ collocato in alto a sinistra, fai tap su Accedi ed effettua l’accesso con le tue credenziali.

Ti troverai in alto le immagini di copertina con i contenuti in evidenza, mentre in basso ci sono i contenuti suddivisi per categorie.

Pigiando sul pulsante ☰ collocato in alto a sinistra puoi accedere al menu di Dplay con la lista completa dei programmi, i live, la selezione dei generi, l’area Kids e accedere anche alle impostazioni del tuo account per attivare Dplay Plus.

Come vedere Dplay su Smart TV Samsung, Android TV e Apple TV

Se hai uno Smart TV Samsung o un televisore basato sul sistema operativo Android TV, puoi accedere allo store del tuo TV e scaricare l’app ufficiale.

Se invece hai un’ Apple TV, puoi scaricare Dplay da l’App Store e cercando l’applicazione Dplay e procedendo con l’ installazione.

L’utilizzo è simile e le funzioni sono analoghe alle cose dette precedentemente quindi usare Dplay da smart tv sarà altrettanto semplice come l’uso su web o app mobile.