Migliori app per Android per estrarre audio dai video

Sul Play Store ci sono molte app Android che ti consentiranno di estrarre l’audio dal video. Ecco alcuni dei migliori estrattori audio che ti consigliamo.

Video al convertitore mp3

Video al convertitore mp3

Suppongo tu abbia il video sul tuo smartphone. In caso contrario, salvalo prima nella memoria locale o sulla scheda SD del telefono. Ora tocca l’opzione Video to Audio e seleziona il file da cui vuoi estrarre l’audio.

Ci sono due modalità: semplice e avanzata. Mentre la modalità semplice è autoesplicativa, l’avanzata consente di scegliere la codifica audio e il bit rate. Se non sai cosa sono, lasciali predefiniti. Imposta Qualità su 9, che è il più alto per la migliore uscita audio. Tocca Converti in basso per iniziare. Dovrai prima vedere un annuncio.

Scarica ora clicca qui

Breathe : Music Player 2019 Pro

Breathe  Music Player 2019 Pro

Breathe Music Player è un lettore musicale. Toccare il menu per selezionare l’opzione Suoneria (Ringtone Maker) e Seleziona il file che vuoi convertire.

Scarica ora clicca qui

Convertitore video in mp3

Convertitore video in mp3

Con Video to MP3 Converter, puoi tagliare e ritagliare file video econvertire video in MP3 e AAC utilizzando diverse opzioni. Puoi estrarre RAPIDAMENTE brani in mp3 da video.

Video to MP3 Converter è il migliore convertitore di video MP3 per Android. Semplice, potente e assolutamente GRATUITO.

Scarica ora clicca qui

MP3 Video Converter

MP3 Video Converter

Seleziona il file e scegli tra il formato MP3 o AAC, scegli un bit rate, e questo è praticamente tutto. Ah, sì, puoi anche nominare il tuo file audio appena estratto. Tocca Converti per iniziare il processo di estrazione.

Scarica ora clicca qui

Timbre: Cut, Join, Convert Mp3 Audio & Mp4 Video

Timbre

Timbre è un’app con molte funzionalità per le tue esigenze audio e video. Nella sezione Video, tocca Video to audio. Seleziona il tuo video e un formato di output.

Scarica ora clicca qui