Migliori app di incontri per Android

Migliori app di incontri per Android

Queste sono le migliori app di appuntamenti per Android che puoi provare per fare nuovi incontri o trovare la tua anima gemella.

Ormai ci sono app per qualsiasi cosa e anche per fare incontri e conoscere nuova gente in ambito sentimentale ce ne sono una miriade nel Play Store. Per questo abbiamo raccolto secondo noi le migliori app di incontri che puoi usare sul tuo dispositivo Android.

Migliori app di incontri per Android

Tinder

https://youtu.be/oSAAyTwv8ks

Tinder è uno dei nomi più popolari nel mercato delle app di appuntamenti per Android, e per una ragione. A differenza di molte app di appuntamenti, Tinder non richiede di avere un account Facebook, ma ti dà la possibilità di accedere tramite Facebook e persino di collegarti al tuo account Instagram.

Tinder è molto sicuro e facile da usare. Non riceverai mai messaggi non richiesti, poiché nessuno può inviarti messaggi a meno che tu non abbia espresso interesse per loro.

Badoo

https://youtu.be/LOtLB_DPut0

Badoo con oltre 400 milioni di utenti provenienti da oltre 190 paesi è diventato lentamente la più grande rete di appuntamenti al mondo. L’app utilizza una varietà di approcci per avvicinarti a potenziali corrispondenze. Dallo stile strisciante del tipo Tinder al modo convenzionale di sfogliare le foto di potenziali incontri nella tua zona.

Per garantire che gli utenti siano verificati da persone e non da truffatori, Badoo utilizza vari metodi di verifica che potrebbero essere sotto forma di verifica telefonica, account social o foto caricate. Mentre l’app è gratuita, puoi acquistare crediti per migliorare la tua visibilità e sbloccare più funzionalità.

Coffee Meets Bagel Dating

Coffee Meets Bagel Dating

Coffee Meets Bagel ogni giorno a mezzogiorno ti invierà una lista curata di profili di iscritti in base al tuo profilo e alle tue preferenze. Hai ventiquattro ore per decidere se “mi piace”. Se ti piace e ti piacciono potrai scambiarti messaggi tramite chat privata. E’ necessario disporre di un account Facebook per creare un account CMB.

Bumble

https://youtu.be/ASGpShozdyE

Bumble è per le donne, sono loro a comandare qui. Mostrerà potenziali corrispondenze in base al profilo e alle preferenze dell’utente. Devono essere le donne ad avviare la chat non possono essere gli uomini a farlo.

Happn

https://youtu.be/ND2dnJRghF4

Happn usa il GPS per trovare persone vicine a te. L’idea alla base di Happn è quella di metterti in contatto con le persone che hai incrociato la vita reale.