Firefox Send: cos’è e come funziona il servizio di condivisione file gratuito

Firefox Send e consente a chiunque, indipendentemente dal browser che stanno utilizzando, di inviare file. I file sono crittografati e possono essere impostati per scadere.

Firefox Send permette di condividere file crittografati attraverso un link che scade automaticamente così hai la garanzia che i tuoi contenuti vengano condivisi in modo riservato e non rimangano online per sempre.

Come usare Firefox Send

Firefox Send ti consente di inviare file di dimensioni fino a 1 GB ma se effettui la registrazione gratuita potrai inviare file fino a 2,5 GB.

Firefox Send funziona con qualsiasi browser basta solo andare su send.firefox.com.

Una volta sul sito, è sufficiente trascinare e rilasciare i file che si desidera inviare o selezionare i file da condividere. È quindi possibile impostare la scadenza dei file dopo un determinato periodo di tempo o numero di download. Puoi anche proteggere i file con una password.

Una volta fatto fai clic su Carica . Viene quindi fornito un link per il download da copiare, che è possibile condividere con chi desideri.

A chiunque invii il link deve solo cliccarci sopra. Verranno quindi reindirizzati a Firefox Send, dove potranno fare clic su Download per scaricare i file.

Conclusioni

Come vedi condividere file anche per i meno esperti ora con Firefox Send è semplicissimo basta cliccare un link e potranno scaricare subito i file che hai condiviso in tutta sicurezza grazie a Firefox.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!