Le migliori app per scaricare musica su Android e iOS

Le migliori app per scaricare musica su Android e iOS

Se sei in viaggio o hai esaurito il piano dati, vorrai che la tua musica preferita sia disponibile per l’ascolto offline. Fortunatamente, un certo numero di servizi offre questa funzionalità, quindi ecco le migliori app di download di musica per Android e iOS.

App per scaricare musica su Android e iOS

Spotify

Spotify

Spotify è attualmente il servizio di streaming musicale più popolare al mondo. È il posto migliore per scoprire nuova musica.

Se hai il piano Spotify Premium, puoi scaricare qualsiasi canzone, album o playlist offline.

Scarica : Spotify per Android | iOS 

Apple Music

Apple Music

Apple Music a differenza di Spotify, non viene fornito con un opzione gratuita. Dovrai pagare un abbonamento mensile per il servizio e questo include la possibilità di scaricare brani per l’ascolto offline.

È molto semplice creare la tua raccolta musicale offline con Apple Music. Puoi andare in Impostazioni > Musica e attivare Download automatici . Ora quando aggiungi qualcosa alla tua libreria, verrà scaricato immediatamente sul tuo dispositivo.

Apple Music per Android | iOS

Amazon Music

Amazon Music

Amazon Music, se sei uno dei milioni di abbonati Amazon Prime, hai anche accesso a Prime Music. Prime Music ti consente di scaricare canzoni sul tuo iPhone o dispositivo Android.

Se non vuoi pagare per un servizio di streaming e devi solo utilizzare la musica offline di tanto in tanto, dai un’occhiata a Prime Music.

Amazon Music per Android | iOS 

SoundCloud

SoundCloud

SoundCloud è noto come servizio di streaming gratuito disponibile ovunque. Ma c’è anche una funzionalità offline nell’app.

Alcune tracce possono essere scaricate offline dal piano gratuito. La maggior parte delle tracce può essere scaricata pagando il piano SoundCloud Go e se hai il piano SoundCloud Go +, puoi scaricare più di 30 milioni di tracce che sono esclusive del piano.

SoundCloud per Android | iOS

Google Play Music

Google Play Music

Google Play Music funziona particolarmente bene su Android, con l’integrazione nativa di Google Assistant. Con l’abbonamento Google Play Music Unlimited, puoi anche scaricare musica per l’ascolto offline.

Google Play Music per Android | iOS

YouTube Music

YouTube Music

YouTube Music gratuito ti consente di ascoltare la musica gratuitamente con annunci pubblicitari occasionali. Se paghi l’abbonamento a YouTube Music Premium puoi ascoltare musica anche chiudendo l’app youtube e scaricare musica anche offline.

YouTube Music per Android | iOS