Ciaoamigos: cos’è e come funziona il sito di videochat senza registrazione

Ciaoamigos consente di fare nuove amicizie e incontri con donne o uomini via webcam senza richiedere la registrazione. Scopri come funziona.

Ciaoamigos come funziona

Per usare Ciaoamigos dovrai accedervi via browser dal tuo computer e ovviamente avere una webcam funzionante sul tuo computer. Per funzionare inoltre dovrai avere Flash Player installato.

Una volta fatto per usare il servizio di videochat non dovrai far altro che andare alla Home di del servizio cliccando qui.

Troverai due tipo di videochat che potrai avviare una con il riquadro rosso “Videochat informale” e una con il riquadro blu “Videochat per tutti“.

Ciaoamigos

Quella con il riquadro rosso è dedicata ad un pubblico adulto e quella blu invece è adatta a tutti.

Ora una volta scelto premi su Entra nel riquadro scelto e quando richiesto da Flash Player concedi l’utilizzo della webcam.

Ora dovrai compilare il nickname che vuoi usare in chat, il tuo genere di appartenenza e la tua età. Metti la spunta accanto alla voce Ho più di 18 anni e accetto le condizioni di utilizzo e seleziona la stanza in cui vuoi entrare dall’elenco.

Una volta effettuato l’accesso alla chat della stanza, potrai leggere i messaggi pubblici nel box apposito e scrivere anche tu i tuoi commenti. Puoi inviare messaggi privati selezionando il relativo nick e digitando ciò che vuoi nel campo apposito.

Gli utenti dotati di webcam sono quelli che nell’elenco sono contrassegnati dal simbolo della webcam. Per avviare una videochat con uno di loro, selezionane il nick e attendi che il collegamento venga stabilito.

Ciao amigos su smartphone e tablet

Ciaoamigos è disponibile anche in forma di app per Android e iOS. Il suo funzionamento è praticamente uguale a come lo useresti dal sito wia browser senza avere problemi nell’ istallare alcun componente aggiuntivo. Le due app di consentono di accedere al servizio dal tuo dispositivo mobile ma hanno delle differenze ecco quali:

Ciao amigos su smartphone e tablet

Con Ciao aMigos video chat per android potete:

  • Vedere le cam degli altri utenti.
  • Trasmettere le vostre immagini.
  • Chattare nelle stanze pubbliche e in quelle create dagli utenti.
  • L’accesso alla videochat è riservato solo hai maggiori di 18 anni.

I-ciaoaMigos videochat per iOS non potete usare le videochat ma:

  • Chattare con tutti in pubblico.
  • creare stanze private e invitare i vostri amici.
  • inviare messagi privati ad altri utenti.
  • entrare nelle stanze pubbliche create degli altri utenti.
  • inviare smile.

La chat è moderata chi usa un linguaggio volgare e non rispetta le leggi del proprio paese viene espulso.

Conclusioni

Fatto questo è tutto quello che serve per utilizzare Ciaoamigos e iniziare a conoscere gente nuova. Questo sito è dedicato ai maggiorenni e poni sempre attenzione a chi trovi dall’altra parte e utilizza il servizio con attenzione e le giuste cautele del caso. Scopri anche le migliori chat anonime da poter utilizzare.

Condividi su: