Le migliori app per cambiare volti nelle foto

Le migliori app per cambiare volti nelle foto

Esistono numerose app che ti permettono di creare immagini divertenti cambiando volti con pochi tocchi. Ecco le migliori app per lo scambio di volti.

Vuoi cambiare volto alle tue foto, inserire il tuo o cambiarne i connotati in semplici passaggi per rendere ancora di più le tue foto divertenti e accattivanti?

Esistono numerose app che fanno questo trucco ma noi abbiamo scelto le migliori app per cambio di volti secondo noi sia per Android che iOS.

App per cambiare volti nelle foto

Microsoft Face Swap

Face Swap, ti consente di estrarre una faccia da un’immagine e sovrapporla a un’altra.

Tutto quello che devi fare è caricare le immagini di origine e di destinazione; Microsoft Face Swap si prenderà cura di tutto il resto.

Inoltre, l’app include un sacco di altre funzionalità. Face Swap è un’app gratuita senza pubblicità.

Download: Microsoft Face Swap per Android | iOS

Face Swap Live

Face Swap Live ti permette di scambiare visi con un amico o un’immagine in tempo reale. Registra video o scatta foto di te stesso sostituendo il tuo viso con quello di una celebrità, di un amico o con un’immagine divertente dalla rete o dal tuo telefono. A differenza di altre app che utilizzano soltanto foto statiche, questa app modifica i visi in tempo reale, direttamente dalla trasmissione video della tua fotocamera.

Download: Face Swap Live Beta per Android (gratuito)
Download: Face Swap Live Lite per iOS (gratuito) | Face Swap Live per iOS

MSQRD

MSQRD

MSQRD ha la capacità di sovrapporre diverse maschere sul tuo viso. L’app finziona in modo live quindi non potrai farlo caricando immagini dalla tua libreria. Ma ti assicuro che è molto divertente da usare per dare un tocco di simpatia e vivacità al tuo volto.

Scarica: MSQRD per Android | iOS (gratuito)

Face Swap Booth

Face Swap Booth

Face Swap Booth ti permette di scambiare le caratteristiche dei volti. Quindi, per esempio, puoi scegliere gli occhi di qualcun altro e metterla su un altro. Non è necessaria una seconda immagine. Puoi selezionare un volto di una celebrità e usarlo per modificare la tua foto.

Scarica: Face Swap Booth per Android | iOS

MixBooth

MixBooth ti permette di scambiare volti. Può fare un singolo scambio alla volta. Quindi, se desideri sostituire più volti, dovrai farlo in più volte.

MixBooth offre alcuni modelli che puoi utilizzare invece di caricare un’immagine secondaria.

Scarica: MixBooth per Android | iOS (gratuito)

Condividi su: