I migliori portatili da poter acquistare secondo noi e le loro caratteristiche

Acquistare un buon portatile oggi può risultare difficile scegliere, grazie alla quantità di proposte che ci sono sul mercato. Abbiamo provato a raccogliere i migliori secondo noi che potrai comprare senza rimanere deluso dalle prestazioni.

Ecco la lista dei migliori portatili che puoi considerare per il tuo prossimo acquisto.

Prima di iniziare, definiamo quali specifiche avrà una buon portatile secondo noi oggi:

  • Processore: 8th Generation Intel i5 minimo, i7 per giochi.
  • RAM: minimo 8 GB, 16 GB o superiore per giochi.
  • Hard Disk: le unità a stato solido (SSD) accelerano notevolmente l’avvio e il caricamento.
  • Display e grafica: uno schermo HD è essenziale per vedere Netflix o altri servizi streaming al meglio.

Dette alcune caratteristiche base che un buon portatile oggi dovrebbe avere, ecco le nostre scelte che ti proponiamo per un tuo prossimo acquisto.

I migliori portatili da poter acquistare secondo noi

Dell XPS 13

Dell XPS 13

Dell XPS 13 è disponibile in diverse configurazioni, con un processore i5 1.60GHz di 8a generazione. Questo processore dovrebbe essere in grado di gestire in modo ottimale tutto quello che vorrai fare con il tuo computer.

Lo schermo touchscreen InfinityEdge da 13.3 “è tra i migliori della sua categoria. Chi è disposto a pagare di più avere la versione 4K Ultra HD.

Gli 8 GB di RAM DDR3 offriranno agli utenti un’esperienza fluida. Il laptop è dotato di una scelta tra Windows 10 Home o Pro o Ubuntu pre-caricato sul disco rigido SSD da 128 GB aggiornabile.

E’ uno dei portatili più rinomati secondo noi in questo momento, andrai sul sicuro per qualsiasi esigenza tu stia cercando in un portatile.

MSI GP73 Leopard-609

MSI GP73 Leopard-609

MSI GP73 Leopard-609 ha un potente processore i7 a sei core di 8a generazione e 8GB di RAM DDR4. Una NVIDIA GeForce GTX 1060 e un display Full HD da 17 .Per chi ama giocare e avere prestazioni al top è consigliato.

ASUS VivoBook F510UA

ASUS VivoBook F510UA

ASUS VivoBook F510UA con un processore Intel Core i5-8250U da 1,6 GHz e 8 GB di RAM DDR4. Il display Full HD da 15,6 pollici e il disco rigido SATA da 1TB. Se potete sostituite successivamente il disco rigido con un SSD.

MacBook Pro con Touch Bar

MacBook Pro con Touch Bar

MacBook Pro con Touch Bar è dotato di un processore Intel Core i5 con clock a 2.3GHz. I suoi 8 GB di memoria manterranno il multitasking semplice e 256 GB di storage SSD consentono di avviare e caricare in modo fulmineo qualsiasi cosa. Insomma se ami i prodotti Apple non puoi sbagliare.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!