I migliori computer portatili con schermo OLED da acquistare nel 2019

I migliori computer portatili con schermo OLED

I migliori computer portatili con schermo OLED da acquistare nel 2019. Immagini spettacolari e neri perfetti che i display LCD non possono produrre.

I display OLED sono anche più luminosi, più efficienti e offrono un contrasto migliore rispetto a qualsiasi altra tecnologia di schermo esistente.

Ecco perché oggi ti proponiamo dei computer portatili che oltre ad essere di fascia alta e quindi con prestazioni al top avrai anche una visione del tuo schermo senza paragone rispetto ai normali LCD.

Ma adiamo a vedere insieme i portatili con schermo OLED che noi ti consigliamo di acquistare nel 2019.

I migliori computer portatili con schermo OLED

Lenovo Yoga C730

Lenovo Yoga C730

Lenovo Yoga C730 ancora non è uscito sul mercato ( alla stesura di questo articolo ) infatti dovrebbe uscire in europa ad aprile 2019. Quindi ti consigliamo o di aspettare o se stai leggendo questo articolo dopo aprile di prenderlo in considerazione come uno dei migliori portatili OLED da poter acquistare.

Le sue caratteristiche tecniche sono da top di gamma e ora andremo ad elencartele.

  • Display AMOLED 4K da 15,6 pollici
  • CPU Intel Core i7 di ottava generazione
  • RAM DDR4 da 16 GB
  • SSD PCIe da 512 GB
  • Scanner di impronte digitali e riconoscimento facciale per un facile sblocco e una porta USB-C che supporterà la velocità dei dati di Thunderbolt 3 e 40GB / s.

Samsung Galaxy Book 12

Samsung Galaxy Book 12

Il Galaxy Book 12 è dotato di un display AMOLED super luminoso (2160 x 1,440) che supporta un vivido contenuto HDR. Se riesci a trovare i contenuti High Dynamic Range (HDR), rimarrai stupefatto dall’ampia gamma di colori che questo notebook può raggiungere.

Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy Book 12 è dotato di 4 GB di RAM, un SSD da 128 GB e il processore Intel Core i5 di 7th Gen. Inoltre è dotato di due porte USB-C per il collegamento di tutti i tuoi dispositivi.

Alienware 13 R3

Alienware 13 R3

Alienware 13 R3, se ami giocare con il tuo computer e avere una visione di gioco senza pari attraverso il suo schermo OLED questo portatile fa per te.

  • Display tattile OLED (1440p) da 13,3 pollici
  • Grafica VR-ready
  • i modelli top di gamma sono dotati di schede grafiche NVIDIA GTX 10.
  • La RAM e l’SSD sono anche facili da aggiornare tramite i pannelli di accesso inferiore.

Se vuoi acquistarlo vai sul sito di DELL clicca qui

HP Spectre X360 OLED

HP Spectre X360 OLED

HP Spectre X360 con un display OLED con una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel.

Il pannello OLED mostra colori vivaci perfetti per guardare film e visualizzare immagini. Lo Spectre X360 è dotato di un processore Core i7-6500U, 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB. Schermo completamente tattile e una batteria a lunga durata.

Lenovo Thinkpad X1 Yoga (2017)

Lenovo Thinkpad X1 Yoga

Thinkpad X1 Yoga Lenovo 2nd-Gen è ancora un portatile degno di nota anche se di qualche anno fa.

Questo portatile è dotato di un display OLED QHD da 14 pollici che lo rende perfetto per film e giochi. Lo X1 Yoga ospita ha CPU Intel Core i7 da 2,8 GHz con grafica Intel HD e 16 GB di RAM. È anche possibile ottenere una versione i5 fornita con 8 GB di RAM.

Conclusioni

Alcuni di questi portatili se andrai ad acquistarli forse saranno poco reperibili, o troverai le versioni minori. Quindi se sarai davvero interessato all’acquisto in un negozio fisico o online controlla bene le caratteristiche e che abbiano appunto lo schermo OLED.