Come migliorare le tue foto su Android con queste app che usano AI

Come migliorare le tu foto su Android con queste app che usano AI

Non molti di noi possiedono un Samsung Galaxy Note 9 o un Huawei Mate 20 Pro . Quindi, c’è un modo per ottenere funzioni di fotocamera AI su telefoni Android? Bene, sembra che ci sia un modo.

Ecco le app che ti aiuteranno a scattare migliori foto attraverso il tuo smartphone Android aggiungendo l’ intelligenza artificiale alla tua fotocamera se non la possiede.

Selfissimo!

Selfissimo!

Selfissimo di Google porta un’esperienza unica come una cabina fotografica sul tuo telefono Android. Tutto quello che devi fare è puntare la telecamera verso di te e muovere il viso. Non vedi il pulsante di scatto? Beh, non preoccuparti. È qui che entra in gioco l’intelligenza artificiale.

Selfissimo scatterà una foto ogni volta che rileva una postura diversa. E non è tutto. L’app ti motiverà ulteriormente con i complimenti. Per interrompere il processo, tocca semplicemente un punto qualsiasi dello schermo.

Una volta che hai fatto clic sulle foto, ti ritroverai con un’elegante collezione di ritratti in bianco e nero. Puoi scegliere di salvare l’intero modello o decidere di salvare le foto singolarmente.

Scarica Selfissimo

PICAI

Invece di concentrarsi esclusivamente su scene e selfie, Picai porta il gioco AI ad un livello diverso. Studia la scena davanti all’obiettivo e suggerisce i filtri appropriati, a seconda che si tratti di uno sfondo inanimato o di uno splendido scenario. Ti dice anche cosa è l’oggetto.

Per impostazione predefinita, questa applicazione consiglia due filtri. Tuttavia, sei libero di optare per quelli diversi se non sei soddisfatto. Scorri verso l’alto per vederne di nuovi. Inoltre, c’è un piccolo cursore in fondo con cui puoi regolare l’intensità dei filtri.

Inoltre, questa app ti chiederà le tue preferenze prima di iniziare. Poi c’è l’opzione per il rilevamento manuale. Basta toccare l’oggetto di messa a fuoco e in base al colore, l’effetto giusto verrà visualizzato.

Scarica Picai

S PRO CAMERA

S PRO CAMERA

S Pro Camera a differenza delle app di cui sopra, questo tenta di replicare la funzione di riconoscimento della scena basata su AI come si vede nella maggior parte dei telefoni di fascia alta.

Basta toccare il soggetto per mettere a fuoco, la fotocamera analizzerà la scena e apporterà le modifiche appropriate alle impostazioni.

Oltre alla sua capacità di riconoscere le scene, questa app include anche funzionalità come filigrana, foto in movimento e filtri. Puoi anche regolare il bokeh dello sfondo sia nella fotocamera posteriore che nella fotocamera selfie. Oppure puoi anche scegliere la modalità manuale .

Scarica S Pro Camera

Condividi su: