Come visualizzare le foto memorizzate su iCloud online da un computer

Molte persone non si rendono conto di poter accedere a tutte le foto e i video archiviati in iCloud Photo Library da qualsiasi computer, purché abbia accesso a iCloud.com.

Tutto ciò che serve è andare su iCloud.com dal tuo computer, l’ID Apple e la password e il codice di autenticazione a due fattori se lo hai attivato.

Come visualizzare le foto di iCloud online

Per iniziare, apri Safari o qualsiasi altro browser Web se Safari non è disponibile- e vai su iCloud.com e accedi con l’indirizzo email e la password del tuo ID Apple. Una volta autenticato, fai clic sull’icona Foto.

Una volta caricata la pagina, vedrai le tue foto scattate con iPhone, iPad o altro che hai sincronizzato su iCloud. Se questa è la prima volta che usi iCloud.com per visualizzare la tua Libreria di foto, potrebbe richiedere un po ‘di tempo a caricarsi.

Una volta caricata ‘interfaccia ti consentirà di visualizzare qualsiasi foto o video che hai archiviato nella Libreria fotografica di iCloud. Cliccando su una foto questa si apre.

Se desideri caricare una nuova foto o video, fai clic sull’icona con una nuvola e la freccia rivolta verso l’alto.

Per passare dalla visualizzazione di Momenti a Foto, fai clic sull’opzione desiderata nella parte superiore dello schermo.

La possibilità di visualizzare le tue foto e i tuoi video online è ottima se ad esempio usi un PC Windows.

Se desideri un’esperienza più fluida su Windows, con il controllo completo delle tue foto e dei tuoi video, puoi scaricare e installare le Foto di iCloud di Apple per Windows . Scaricabile gratuitamente, questa app ti consente di accedere alla Libreria fotografica iCloud senza utilizzare un browser web. Appariranno in una speciale cartella “iCloud Photos” in Esplora file.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!