Come creare un ID Apple per un bambino

Come creare un ID Apple per un bambino. Una volta che hai creato con successo un nuovo ID Apple per tuo figlio, puoi collegarlo alla tua ” famiglia “, il che significa che avrai il controllo su di esso e che tutti i pagamenti su App Store verranno elaborati tramite il tuo metodo di scelta.

Come creare un ID Apple per un bambino

Per iniziare, apri l’app Impostazioni su iPhone o iPad e quindi tocca il tuo nome nella parte superiore dello schermo. (Si dovrai usare il tuo ID Apple inizialmente per creare le credenziali da mettere sul dispositivo Apple che darai a tuo figlio).

Quindi, tocca “Condivisione famiglia” per accedere alla schermata in cui è possibile gestire tutti gli account associati all’ID Apple di un genitore.

Tocca “Aggiungi membro della famiglia”, quindi tocca “Crea account figlio“.

La schermata successiva spiega che verrai guidato attraverso la creazione di un nuovo account figlio e che verrà aggiunto automaticamente alla tua famiglia. Tocca “Avanti”.

Nella schermata successiva, inserisci il compleanno del tuo bambino e quindi tocca “Avanti”.

La schermata successiva mostra la Informativa sulla privacy dei genitori. Leggilo, e se sei d’accordo, tocca “Accetto”.

La schermata successiva ti chiede di inserire il codice di sicurezza (CVV) della carta associata al tuo ID Apple. Se non ne hai uno, ti verrà richiesto di aggiungerne uno. Tocca “Avanti” quando hai finito.

Inserisci il nome del tuo bambino e quindi tocca “Avanti”.

Ora puoi inserire un nome utente che verrà utilizzato per l’ indirizzo email iCloud del bambino. Inserisci un nome univoco, quindi tocca “Avanti”.

Le prossime schermate ti chiederanno di scegliere tre domande di sicurezza e di fornire risposte. Questi verranno utilizzati per sbloccare un account in caso di smarrimento della password, quindi assicurati di selezionare qualcosa che tu e il bambino ricorderete.

Quando hai scelto le tre domande e hai inserito le risposte, ti verrà chiesto se desideri che gli acquisti richiedano l’approvazione da parte tua prima che vengano elaborate. Suggeriamo di accenderlo.

Infine, rivedi i Termini e condizioni e quindi tocca “Accetto” per completare la procedura.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!