Pokemon GO: app che ti aiuteranno a giocare meglio

Pokemon GO

Pokemon GO ha generato diverse app secondarie che migliorano l’esperienza generale di catturare un Pokemon in movimento!

Oggi daremo un’occhiata ad alcune delle migliori app per Pokemon GO per piattaforme Android e iOS, cosa hanno da offrire e come aiutano i giocatori a godersi il gioco ancora di più.

POKE GENIE

POKE GENIE

Poke Genie cattura uno screenshot dei Pokemon, raccoglie statistiche automaticamente e calcola le combinazioni in modo da sapere quanta polvere di stelle e caramelle dovresti investire. Prima di iniziare, devi impostare il livello del tuo allenatore. Quindi attiva l’app che crea un effetto di sovrapposizione per fare uno screenshot.

Poke Genie salva tutte le scansioni per riferimenti futuri. L’app funziona anche offline. Puoi calcolare la gamma CP e HP per sapere cosa succede quando lo accendi. È possibile filtrare i risultati utilizzando IV, CP e date. Poke Genie è un’app popolare tra i fan di Pokemon e un must per tutti i trainer Pokemon.

Scarica ora su Android

Scarica ora su iOS

Go Companion

Go Companion

Go Companion è un custode per tutti i giocatori Pokemon GO che possiedono un telefono Android. Viene fornito con un Pokedex che è un indice di tutte le specie conosciute di Pokemon per l’umanità. Puoi cercarli per nome e vedere il loro profilo con informazioni come HP, poteri, difesa, curiosità e dettagli sull’evoluzione.

Nella scheda Home, puoi vedere gli annunci per eventi e notizie dai creatori di Pokemon, Niantic, tutto in un unico posto. Una piccola ma utile app per rimanere aggiornato e saperne di più sui tuoi Pokemon preferiti.

Scarica ora su Android

Dex for Pokedex

Dex for Pokedex

Dex for Pokedex ti permette di ordinare e cercare Pokemon con il loro nome, abilità e mosse.

Puoi ordinare ogni Pokemon per generazione e puoi aggiungere i tuoi preferiti per visitarli in seguito. Inoltre, puoi creare un elenco separato di tutti i Pokemon che hai già catturato. Questo è un modo eccellente per tenere traccia delle tue catture e quali sono nella tua lista di cose da fare.

Scarica ora per iOS

POKEINFO

POKEINFO

PokeInfo è un’altra app indispensabile per ogni allenatore di Pokemon che possiede un telefono Android. Offre un Pokédex robusto con informazioni su tutti i Pokemon insieme ad alcuni calcolatori utili. Ad esempio, puoi calcolare IV, danni e statistiche per Pokemon diversi prima di lanciare la palla e prenderli.

Poi c’è la tabella dei tipi che traccia i Pokemon con la loro difesa e attacco per renderli più facili da visualizzare. L’app presenta anche mappe o posizioni in cui è possibile trovare diverse specie di Pokemon.

Scegli una posizione e l’app suggerisce il tipo di Pokemon che puoi trovare in quella particolare posizione. Puoi inoltre toccare i singoli Pokemon per controllare il loro profilo con dettagli come statistiche, danni, allevamento, allenamento, area ed evoluzione.

Scarica ora su Android