Miglior orologio running: guida all’acquisto

Se la tua passione è la corsa sia amatoriale che da professionista questi orologi non possono mancare al tuo polso. Stiamo andando a guardare i migliori orologi da corsa del 2019.

Garmin Fenix ​​5 Plus

Garmin Fenix ​​5 Plus

Garmin è il marchio leader nel mondo degli orologi da fitness e da corsa. E a nostro parere, il Garmin Fenix ​​5 Plus è il miglior orologio da corsa Garmin che puoi acquistare nel 2019.

Nonostante il prezzo elevato, il Fenix ​​5 Plus non è l’orologio più costoso della collezione Garmin. Questo titolo appartiene alla gamma Fenix ​​Chronos. Tuttavia, il 5 Plus offre il giusto mix di caratteristiche di lusso e prezzo.

L’orologio offre il rilevamento GPS, un monitor della frequenza cardiaca e mappe topografiche colorate. Le mappe si collegano al servizio Garmin Trendline Popularity Routing.

C’è anche una bussola, un giroscopio e un altimetro barometrico. La batteria dura sette giorni prima di richiedere una ricarica.

Fitbit Ionic

Fitbit Ionic

Fitbit è un marchio consolidato nel settore del tracciamento del fitness. Fitbit Ionic supporta il rilevamento GPS, il monitoraggio della frequenza cardiaca e le funzionalità di rilevamento del nuoto. È resistente all’acqua fino a 50 metri.

Apple Watch 4

Apple Watch 4

Apple Watch 4è il re degli smartwatches. Le funzionalità di fitness integrate possono misurare la distanza, la velocità, la frequenza cardiaca e il ritmo medio. Offre anche una funzione di rilevamento automatico; se ti dimentichi di dire al dispositivo che hai iniziato a lavorare, riconoscerà il tuo movimento e ti invierà un avviso.

Garmin Forerunner 25

Garmin Forerunner 25

Se si desidera un orologio da corsa GPS che offra ancora un numero considerevole di funzioni senza spendere troppo, si dovrebbe prendere in considerazione il Garmin Forerunner 25 . È l’orologio da corsa Garmin più economico della collezione dell’azienda.

Non ha le stesse funzioni di alcuni dei suoi concorrenti, ma può ancora tenere traccia di quanto lontano (e quanto velocemente) sei andato, il numero di calorie bruciate e la frequenza cardiaca.

Il Garmin Forerunner 25 può anche tenere traccia dei tuoi passi quotidiani e inviare promemoria quando sei stato sedentario per troppo tempo. Puoi caricare i tuoi dati sul cloud tramite l’app per smartphone di Garmin.

Probabilmente il più grande svantaggio dell’orologio è il suo design.